Ciao ragazzi,
È da ormai un anno e mezzo che vado in palestra , seguo una dieta rigorosamente e integro anche, tutto ciò con ottimi risultati ( per il mio obbiettivo)
Detto questo ho deciso di andare anche in bicicletta da corsa quindi vi chiedevo se il piano di alimentazione / integrazione che mi sono costruito ha un senso, visto che nn verrei perdere massa magra
-3 ore 50gr carbo a basso ig
-1,5 ore 100 gr carbo basso ig più 30 gr whey a lento rilascio
30 minuti prima un preWO che già prendo quando vado in palestra con crea, caffeina e bcaa ( più avevo pensato di aggiungerci 30gr Vitargo)
Inizio allenamento
Dopo 30 minuti gel con maltodestrine
Dopo altri 30 barretta con più carbo che pro
E sorseggiare during acqua con bcaa
Fine allenamento shaker con 30 gr Vitargo , 30 gr di whey e 3 gr crea
Nel caso l allenamento sia oltre un ora pensavo ogni ora una barretta o gel con malto, ovviamente le prime volte non penso che pedalerò oltre 1-1,30 ore
Grazie a tutti
Ciao william
È da ormai un anno e mezzo che vado in palestra , seguo una dieta rigorosamente e integro anche, tutto ciò con ottimi risultati ( per il mio obbiettivo)
Detto questo ho deciso di andare anche in bicicletta da corsa quindi vi chiedevo se il piano di alimentazione / integrazione che mi sono costruito ha un senso, visto che nn verrei perdere massa magra
-3 ore 50gr carbo a basso ig
-1,5 ore 100 gr carbo basso ig più 30 gr whey a lento rilascio
30 minuti prima un preWO che già prendo quando vado in palestra con crea, caffeina e bcaa ( più avevo pensato di aggiungerci 30gr Vitargo)
Inizio allenamento
Dopo 30 minuti gel con maltodestrine
Dopo altri 30 barretta con più carbo che pro
E sorseggiare during acqua con bcaa
Fine allenamento shaker con 30 gr Vitargo , 30 gr di whey e 3 gr crea
Nel caso l allenamento sia oltre un ora pensavo ogni ora una barretta o gel con malto, ovviamente le prime volte non penso che pedalerò oltre 1-1,30 ore
Grazie a tutti
Ciao william
Commenta