Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hamburger pollo e tacchino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hamburger pollo e tacchino?

    Ciao a tutti, sto facendo una dieta che prevede una dose discreta di proteine( non eccessiva ma neanche troppo modesta).Per evitare di mangiare carne rossa(che mangio solo una volta a settimana) mangio le altre volte carne bianca. Tuttavia il petto di pollo alla piastra davvero non riesco a mangiarlo in quanto non mi piace assolutamente. Sto quindi comprando ( non piu di due volte a settimana) hamburger di pollo e tacchino che non sono poi tanto grassi(hanno 6 gr d grassi ogni 100 grammi) e ne mangio 300 grammi quando li compro quindi per un totale di 600 grammi a settimana (300 gr per volta appunto).

    E' una possibile sostituzione al petto di pollo o sono troppo grassi mangiati in queste quantità?

    #2
    Per i grassi non credo,ma forse 300 gr tutti insieme sono assai.
    Occasionalmente tipo una fiorentina la mangio anche io che sono più di 500 gr,però sempre non credo si buono.
    Nel tuo caso sarebbe da sapere il totale dei macro della dieta per valutare,ma per me meglio suddividere i pasti senza abbuffarsi in un solo pasto.
    Last edited by Don_; 04-07-2015, 13:56:47.

    Commenta


      #3
      li fai tu gli hamburger? o altrimenti che ingredienti ci sono oltre al pollo/tacchino?...è questo che devi prima di tutto vedere...non tanto i 6g di grassi

      meno ingredienti ci sono solitamente meglio è

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
        ma per me meglio suddividere i pasti senza abbuffarsi in un solo pasto.
        Preferenze, non cambia nulla.

        Come cucini il petto di pollo? Potresti usare spezie varie tipo pepe e rosmarino, o marinarlo prima nel limone. Cambia molto secondo me.

        Commenta


          #5
          si il petto di pollo ho provato a cucinarlo in tutti i modi con spezie ecc ma non riesco proprio a mangiarlo . Ho pensato che quindi un buon compromesso possano essere gli hamburger di tacchino e pollo che sono 6 gr d grassi che non sono tanti (il salmone ne contiene il doppio tanto per dire). Gli hamburger non li faccio io compro quelli della amadori o aja che sono buoni di sapore.

          Gli ingredienti non ci ho mai fatto tanto caso, quali NON dovrebero esserci?

          Commenta


            #6
            Gli hamburger preconfezionati sono monnezza: fatteli in casa
            I grassi di questi non sono assolutamente paragonabili con quelli del salmone
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              perchè monnezza? Che ingredienti ci sono che non vanno bene? Ho controllato anche le proteine che sono 17 gr per 100 gr non tante ma neanche poche

              Commenta


                #8
                Vai dal macellaio, gli ordini il macinato di pollo, lo mescoli con un uovo, spezie, pan grattato e hai un hamburger dove sai quello che mangi
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quelli dell aia?
                  Di solito prendo quelli

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    #10
                    A me li fa direttamente il macellaio, davanti, tritato di pollo+ aromi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Che aromi mettete di solito negli hamburger di pollo che vi fate voi?

                      Commenta


                        #12
                        Il problema in questi prodotti sono spesso i carboidrati nascosti, oltre agli additivi e conservanti. Il fatto che ci siano "pochi grassi" è lo specchietto per le allodole per il consumatore ignorante (cioè che ignora, che non legge l'etichetta).

                        Discorso aromi: è molto soggettivo, io adoro il rosmarino e il pepe nero, altri preferiscono spezie differenti.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          ma le etichette io le leggo sempre molto bene e valuto tutto. Carbo, almeno in quelli aja, mi pare siano assenti o comunque pochissimi

                          Discorso diverso per additivi e conservanti, cioè quelli non li guardo molto tendo piu a valutare carbo pro e grassi

                          Commenta


                            #14
                            Ti consiglio di valutare tutto, perché la salute dipende anche dalla qualità degli ingredienti, oltre che dalla proporzione dei macronutrienti. Prendilo appunto come un consiglio

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎