Buongiorno ragazzi, come da titolo, avrei dei problemi con tale alimento ....e magari sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Dunque, a quanto pare io e i fiocchi d'avena non andiamo molto d'accordo, li faccio in tutti i modi, cucinati e col muesli. Da tempo facenti parte della mia colazione, spesso accompagnati con latte (senza lattosio e 1% di grassi) cucinati al forno a microonde, inseriti nel muesli o fatti a porridge. Di recente sono rimasto senza per una settimana, e con mio sommo stupore ho notato che quel lieve gonfiore addominale è quasi sparito. Ho fatto comunque ulteriori prove, cambiando spesso dieta (fatta a puntino, calcolando le calorie e i macros) togliendo o aggiungendo alcuni alimenti, all'inizio pensavo fosse addirittura la frutta che normalmente mangio la sera, oppure il latte al mattino, ma non appena due giorni di fiocchi a colazione, è riapparsa la panza!
Dunque, è possibile che un alimento spesso indicato per la riduzione del gonfiore addominale mi faccia l'esatto contrario? A qualcuno capita la stessa cosa?
Dunque, è possibile che un alimento spesso indicato per la riduzione del gonfiore addominale mi faccia l'esatto contrario? A qualcuno capita la stessa cosa?
Commenta