Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta

    salve a tutti vado in palestra da gennaio e sono aumentato di circa 4/5kg
    più o meno mangio in questa maniera
    colazione: fette biscottate integrali 4 con marmellata alle fragole oppure yogurt greco 170g quello alla frutta FAGE
    spuntino : una banana oppure 8gr di pane con 30g di bresaola e un cucchiaio di olio oppure una pesca
    pranzo : 80gr pasta al pomodoro+un cucchiaio di olio+verdura fresca+tonno al naturale circa 80gr oppure 40g di bresaola
    spuntino 2: yogurt activia alle fibre un vasetto oppure panino con bresaola o fesa di tacchino
    cena: carne tacchino,pollo,manzo sui 160gr oppure pesce: merluzzo,branzino,nasello sempre su 160gr + cucchiaio di olio+ vedura fresca

    ultimamente con il caldo mangio spesso l'insalata di Riso,non fumo,bevo 2 caffè al giorno ma non metto lo zucchero,bevo qualche alcolico tipo birra al sabato,durante il giorno arrivo anche a bere 3litri di acqua ora che c'è caldo e non bevo mai bibite tipo coca cola e simili
    nel cibo metto abbastanza peperoncino,tipo tabasco

    da quando vado in palestra sono aumentato di peso e sono soddisfatto dei risultati perchè ho aumentato visibilmente la massa muscolare,però ho notate che nei fianchi si è accumulato un po di grasso,vorrei qualche consiglio..magari ora che è caldo mi viene da mangiare meno e vorrei togliere il grasso in eccesso conservando però la massa muscolare che ho messo

    per l'allenamento..mi alleno in questa maniera

    giorno 1
    bicipiti,tricipiti,pettorali,cardio 20min
    giorno 2
    dorsali,deltoidi,addominali,cardio 20min
    giorno 3
    gambe cardio 20 min

    saluti
    dimenticavo..sono alto 172cm e peso attualmente 57kg circa
    Last edited by dbb93; 03-07-2015, 12:00:47.

    #2
    mi rendo conto di essere secco in base all'ultimo dato inserito,ma volevo qualche consiglio in merito alla mia dieta
    A me comunque non interessa diventare grosso,mi basta avere solamente qualche muscolo in più,mi sta sulle balle aumentare i muscoli ma poi dover cambiare buco alla cintura (come dice alex britti XD)

    Commenta


      #3
      quanti anni hai?

      comunque la dieta così come l'hai scritta non va bene...devi essere più preciso con tutte le quantità

      Commenta


        #4
        ho 21 anni..abito anch'io in Svizzera sono di Ascona LOL

        Commenta


          #5
          io a mendrisio!

          puoi mettere tutte le quantità nella dieta? alcune mancano...

          con quei dati cmq sicuramente non hai bisogno di definirti quindi scordati di metterti in ipocalorica...è controproducente

          puoi anche scriverci il tuo tdee ed il riassunto dei macro della tua dieta? grazie

          Commenta


            #6
            bon allora mi faccio il diario alimentare cominciando da oggi indicando kcal,proteine,carboidrati,grassi e micronutrienti e posto tutto tra una settimana

            Commenta


              #7
              no posta solo una giornata tipo...non serve che ci scrivi tutti i giorni

              Commenta


                #8
                La dieta di oggi meglio non postarla perché mi hanno costretto a bere e meta calorie saranno di alcool

                Commenta


                  #9
                  come sarebbe a dire costretto? ti hanno messo un imbuto in bocca come le oche da ingrasso?!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎