Gonfiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

Vuoi i risultati ? Sacrifici
    Ora non si sta parlando del "no pain no gain" ma almeno un po di rigore mentale... ca***

Commenta

• NytreX
      Bodyweb Advanced
      • May 2015
      • 288
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Vuoi i risultati ? Sacrifici
      Ora non si sta parlando del "no pain no gain" ma almeno un po di rigore mentale... ca***
      Io non penso che il gelato 1/2 a settimana rovini cosi tanto, dato che non sgarro neanche per il resto della settimana visto che per me sabato e domenica sono un giorno come un altro

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Il punto è che prosciutto o tacchino non cambia niente, ci vuole elasticità mentale, e lo dico io che sono davvero poco elastico. Il fatto di aver "abituato" i tuoi famigliari a mangiare come te non vuol dire nulla; hai 17 anni e dovresti (è solo un consiglio) iniziare a dipendere meno dai tuoi: preparati da solo ciò che vuoi..

Commenta

• NytreX
          Bodyweb Advanced
          • May 2015
          • 288
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Il punto è che prosciutto o tacchino non cambia niente, ci vuole elasticità mentale, e lo dico io che sono davvero poco elastico. Il fatto di aver "abituato" i tuoi famigliari a mangiare come te non vuol dire nulla; hai 17 anni e dovresti (è solo un consiglio) iniziare a dipendere meno dai tuoi: preparati da solo ciò che vuoi..
          Ma infatti questo è quello che faccio ogni giorno, forse non avete capito cosa intendo quando dico che non posso seguirla raramente. Nel senso che se mia madre compra tot kg di pollo il lunedi, ed il giovedì é gia finito, il pollo posso riaverlo venerdi e magari per quel giovedi mangio altro, tipo tonno o cose cosi. Questo intendo, non mi faccio problemi a seguire una dieta in ogni singola parte se solo l'avessi

Commenta

• tiem
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 1076
            • 30
            • 51
            • Verona
            • Send PM

Concordo , anche io ho 17 anni o meglio tra veramente poco 18 , non c'è cosa più bella di farsi da mangiare da solo , anche perchè sai quanto olio usi , cosa usi e ti prepari quello che vuoi con un po di fantasia.

Edit :
            iaverlo venerdi e magari per quel giovedi mangio altro, tipo tonno o cose cosi. Questo intendo, non mi faccio problemi a seguire una dieta in ogni singola parte se solo l'avessi
            Qua si tratta di elasticità mentale , perchè si mangia il pollo ? quando rispondi alla domanda trovi anche un "sostituto" quando il pollo finisce.

Commenta

• NytreX
              Bodyweb Advanced
              • May 2015
              • 288
              • 10
              • 0
              • Send PM

Concordo , anche io ho 17 anni o meglio tra veramente poco 18 , non c'è cosa più bella di farsi da mangiare da solo , anche perchè sai quanto olio usi , cosa usi e ti prepari quello che vuoi con un po di fantasia.
              Ma forse eri proprio tu quello che avevo letto tempo fa, forse il tuo diario non ricordo. Ma cucino io per me, so io quanti ml per esempio di pomodoro uso o quanto olio metto ecc cucino tutto io

Commenta

• NytreX
                Bodyweb Advanced
                • May 2015
                • 288
                • 10
                • 0
                • Send PM

Edit :

Qua si tratta di elasticità mentale , perchè si mangia il pollo ? quando rispondi alla domanda trovi anche un "sostituto" quando il pollo finisce.
                Certamente, e se il sostituto non c'è? Non posso colpevolizzare i miei

Edit

Questo messaggio doveva essere unito all'altro, errore mio

Commenta

• gendarius
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2014
                  • 3301
                  • 62
                  • 11
                  • Vicenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
                  Certamente, e se il sostituto non c'è? Non posso colpevolizzare i miei
                  È difficile non ci sia niente di alternativo

Commenta

• tiem
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2015
                    • 1076
                    • 30
                    • 51
                    • Verona
                    • Send PM

Vorresti dirmi che non hai del tonno ? della bresaola ? non hai del merluzzo/nasello ? albume ? carne rossa ? ci sono mille alternative basta cercare e ingegnarsi

Commenta

• NytreX
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2015
                      • 288
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      È difficile non ci sia niente di alternativo
                      Beh, se invece del pollo ho carne rossa, ovvio che mangio questa, ma dato che prevalentemente compriamo carne bianca, se quest'ultima finisce mi ritrovo le scatolette di tonno fra le mani, dato che il pesce non lo congeliamo, manco quello posso mangiare

Commenta

• tiem
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2015
                        • 1076
                        • 30
                        • 51
                        • Verona
                        • Send PM

Non serve congelarlo il pesce con veramente poco ti compri 400g di merluzzo o nasello (ora non ricordo) penso sia una valida alternativa

Commenta

• NytreX
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2015
                          • 288
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
                          Ma infatti questo è quello che faccio ogni giorno, forse non avete capito cosa intendo quando dico che non posso seguirla raramente. Nel senso che se mia madre compra tot kg di pollo il lunedi, ed il giovedì é gia finito, il pollo posso riaverlo venerdi e magari per quel giovedi mangio altro, tipo tonno o cose cosi. Questo intendo, non mi faccio problemi a seguire una dieta in ogni singola parte se solo l'avessi
                          Tiem, sbaglio o non leggi? Il sostituto l'ho sempre, il tonno l'ho sempre in casa, ma per esempio non ho mai carne rossa. La bresaola, almeno da me, costa un botto, per questo non la prendiamo mai, per quanto riguarda gli albumi, mia madre non si fida di quelli in scatola, perció vado di uova

Edit

Leggi nella "dieta" il pesce c'é, almeno due o tre a settimana lo mangio, per cui mi sembra che non hai voglia di leggere attentamente e colpevolizzi solamente

Commenta

• tiem
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2015
                            • 1076
                            • 30
                            • 51
                            • Verona
                            • Send PM

E allora se hai sempre delle alternative di cosa stiamo parlando?
                            Mangia e basta no ? Nessuno ti sta dicendo cosa comprare , ti stiamo dando dei suggerimenti , che poi tu voglia soffermarti su quello che c'è scritto è una cosa ma cerca di andare oltre.
                            Il crudo va bene , lo sgrassi e sei apposto che problema c'è?
                            Last edited by tiem; 23-07-2015, 13:38:39.

Commenta

• NytreX
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2015
                              • 288
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

E allora se hai sempre delle alternative di cosa stiamo parlando?
                              Mangia e basta no ? Nessuno ti sta dicendo cosa comprare , ti stiamo dando dei suggerimenti , che poi tu voglia soffermarti su quello che c'è scritto è una cosa ma cerca di andare oltre.
                              Il crudo va bene , lo sgrassi e sei apposto che problema c'è?
                              Ma infatti il problema è nato da te che hai puntato il dito, in rigor di logica so sempre cosa mangiare, ma non so se ció che faccio e se le mie alternative sono giuste, proprio per questo chiedevo aiuto. Ma secondo te, se non potessi seguire una dieta per bene, butterei soldi inutili in palestra ?

Commenta

• tiem
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 1076
                                • 30
                                • 51
                                • Verona
                                • Send PM

Ho puntato il dito... ?

Comunque si sa , un buon allenamento deve essere accompagnato da un ottima dieta (che imho fa il 70% )

Commenta

Working...
                                X