Buona sera mi presento mi chiamo Ciccio aono alto 1,73 e peso 67kg sono nuovo iscritto quindi faccio un saluto generale spero di trovarmi bene con voi... avevo bisogno di una mano per la mia alimentazione spero che voi mi potiate aiutare. Pratico palestra già da 8 mesi circa però il mio problema è anche che faccio un lavoro pesante come il manovale come dovrei gestire la mia alimentazione? Premetto che mangio tutti cibi di alta qualità come orzo farro miglio noci mandorle ecc e niente alcolici e schifezze faccio un esempio:
Mattina: orzo con miele e noci
Spuntino: un frutto
Pranzo: farro ( cereali in generale vario fra orzo miglio kamut) con legumi( ceci, fagioli , lenticchie, fave)
Spuntino: qualche frutto
Cena:farro ( cereali in generale vario fra orzo miglio kamut) con legumi( ceci, fagioli , lenticchie, fave)
C'è da dire che quanto vado in palestra mangio qualcosa tipo banane noci miele... per le quantità non ho la più pallida idea
Vorrei condividere con voi i miei progressi indirizzatemi voi
Mattina: orzo con miele e noci
Spuntino: un frutto
Pranzo: farro ( cereali in generale vario fra orzo miglio kamut) con legumi( ceci, fagioli , lenticchie, fave)
Spuntino: qualche frutto
Cena:farro ( cereali in generale vario fra orzo miglio kamut) con legumi( ceci, fagioli , lenticchie, fave)
C'è da dire che quanto vado in palestra mangio qualcosa tipo banane noci miele... per le quantità non ho la più pallida idea
Vorrei condividere con voi i miei progressi indirizzatemi voi
Commenta