Nessuno sa aiutarmi?
dieta complicata allenamento e lavoro
Collapse
X
-
non ho capito, sei vegetariano o vegano (mi pare ci fosse del miele quindi direi di no)? se sei vegetariano perchè non usi altre fonti proteiche oltre ai legumi? 14 porzioni di legumi a settimana sono leggermente esagerate... 20 gr di grassi sono davvero troppo pochi, vanno sicuramente alzati insieme alle proteine. La bf è ancora altina
Commenta
-
-
Intanto ti direi di iniziare ad assumere fonti proteiche più nobili, quali albume, fiocchi di latte, yogurt greco.
Leggi anche la guida su come impostare una dieta.
Commenta
-
-
Consigli te ne sono stati dati (siamo già alla terza pagina). Ora posta una bozza della nuova dieta, tenendo conto dei consigli e della guida (che suppongo tu abbia letto), poi sistemeremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco beato Visualizza Messaggioma che proprorzioni di calorie devo tenere nei pasti tipo: 25% al mattino,5% spuntino, 30% pranzo, 5% spuntino, 30% cena e 5% prenanna?
Originariamente Scritto da francesco beato Visualizza Messaggioragazzi scusate il disturbo ma al mattino che tipo di proteine bisogna consumare ? quelle caseine o quelle a rapido assorbimento?
in ogni caso...dopo 3 pagine uno straccio di alimentazione...avresti dovuto postarla.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi dopo aver letto tutto vi scrivo la mia alimentazione.
MATTINA: 100 c, 37 pro, 27g 700kcal
150g farro
3 uova
SPUNTINO: 20c 75 kcal
50gr prugne
1 banana
PRANZO: 132c,36p,18g 807 kcal
150gr farro
200gr lenticchia
3 cucchiai di evo
SPUNTINO 15c, 4p,15g 217 kcal
1 mela
6 noci ( in realtà l'ho messo per raggiungere la quoto di grassi
CENA: 132c,36p,18g 807 kcal
150gr farro
200gr lenticchia
3 cucchiai di evo
con questa alimentazione raggiungo 2650 kcal con circa 400carb, 113 pro, 78 grassi
per prewo coincide con lo spuntino pomeridiano aggiungo un po di miele e alla frutta sostituisco qualche cereale. Pareri?
Commenta
-
-
Io terrei le calorie più basse, visto che già a 2300 stai aumentando.
A cena, visto che è il post-wo, farei 150g di riso e 500g di albume. Ridurrei i carbo in generale.
Commenta
-
-
gli albumi sono una cosa...le uova intere un'altra...cmq ci sono gli albumi anche in brick
p.s. http://www.bodyweb.com/threads/32155...ul-colesterolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta