Up!
Dopo 6 mesi di allenamento e una dieta squilibrata
Collapse
X
-
Come ti è già stato detto servirebbe una tua foto per comprendere meglio la tua situazione, ed inoltre per poter ricevere aiuti e/o consigli dovresti scrivere una tua giornata tipo con le varie grammature come consigliato all'inizio del thread. Senza di quelle è difficile andare avantiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioCome ti è già stato detto servirebbe una tua foto per comprendere meglio la tua situazione, ed inoltre per poter ricevere aiuti e/o consigli dovresti scrivere una tua giornata tipo con le varie grammature come consigliato all'inizio del thread. Senza di quelle è difficile andare avanti
Comunque se serve davvero mi ci impegno, sabato posterò foto e il resto.
Commenta
-
-
allora posta la nuova, ma completa di tutti i dati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora posta la nuova, ma completa di tutti i dati.
Non so come impostare i macro.
Commenta
-
-
sei iscritto da un anno...dovresti conoscere questa guida...in rilievo
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
studiala bene e quando sarai pronto, posta qui la dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei iscritto da un anno...dovresti conoscere questa guida...in rilievo
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
studiala bene e quando sarai pronto, posta qui la dieta.
250 ml latte scremato(Pro=8.43g Fat=0.2g Cho=12.4g)
25g Supro Proteine Isolate della Soia(Pro=22g Fat=0.8 Cho=0.42)
1 Banana(Pro=1.09g Fat=0.33g Cho=22.84g)
1 Uovo(Pro=7.54g Fat=5.71g Cho=0.43g)
Pranzo
250g Riso Integrale(Pro=3.48 Fat=1.25g Cho=35,27g)
+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
240g Petto di Pollo(Pro=55.92g Fat=1.92g)
+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
Piatto di Verdure+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
Post Wo
25g Supro Proteine Isolate della Soia(Pro=22g Fat=0.8 Cho=0.42)
1 Banana(Pro=1.09g Fat=0.33g Cho=22.84g)
Cena
1 Uovo(Pro=7.54g Fat=5.71g Cho=0.43g)
150g Tonno(Pro=22g Fat=1.01g)
+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
150g Salmone(Pro=29.9g Fat=15.65g)
+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
Piatto di Verdure+9g Olio Evo(Fat=8.99g)
Bilancio Finale
PRO=190.22g
FAT=87.68g
CHO=95.47g
Kcal=1928,97
(Non ho contato le verdure, visto che sono fibrose,contandole andrebbe meglio il conteggio,che comunque non è molto meno del mio fabbisogno giornaliero, ma considerando che assumerò anche bcaa,termogenici e contando anche sabato e domenica che magari esco e mi faccio una birra e una pizza, direi che va bene..)Last edited by TheCursedOne; 03-07-2015, 02:01:24.
Commenta
-
-
i calcoli sono sbagliati...hai 120 gr di carbo solo a pranzo, come fai ad averne 95...in tutta la giornata? I cibi vanno considerati crudi...in ogni caso...rileggi bene la guida, troppi grassi, troppe pro e troppo pochi carbo...andrebbe ricontrollata tutta.... Dovresti almeno specificare le verdure...in quanto molti, erroneamente, considerano legumi e patate come verdure...ma le patate, i legumi ecc...hanno ben altri valori.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi calcoli sono sbagliati...hai 120 gr di carbo solo a pranzo, come fai ad averne 95...in tutta la giornata? I cibi vanno considerati crudi...in ogni caso...rileggi bene la guida, troppi grassi, troppe pro e troppo pochi carbo...andrebbe ricontrollata tutta.... Dovresti almeno specificare le verdure...in quanto molti, erroneamente, considerano legumi e patate come verdure...ma le patate, i legumi ecc...hanno ben altri valori.
Es. Spinaci,zucchine, assolutamente no piselli, mais o patate.
Comunque strano che 250g di riso siano pochi come carbo, li avrò calcolati male, ma se aumento ancora i carbo sembra che sia quasi equivalente se non superiore ai carbo che assumo ora..
Forse qualcosa non va.
Commenta
-
-
250gr di riso a crudo----> 200gr circa di cho.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cursed Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto, ma sono nuovo qui è vorrei sapere come si apre una discussione? (L'ignoranza regna sovrana) :')
+ Invia Nuova Discussione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotasto in alto a sx in cima alla sezione che ti interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotasto in alto a sx in cima alla sezione che ti interessa
Commenta
-
-
Se fai i calcoli in maniera esatta seguendo il link di Manx ti verranno fuori i gr di carbo sa assumere. Non esiste una "soglia minima", in quanto ognuno di noi è differente dall'altro e variano a seconda del soggetto. Poi certamente se ti capitano 20 gr di carbo (esempio) capirai anche tu stesso da solo che c'è qualcosa che non va nei calcoli.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta