Vomito associato a sgarri alimentari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrSwat360
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 216
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Vomito associato a sgarri alimentari

    Ragazzi, forse ho un serio problema o non so cosa. Faccio un alimentazione regolare che mi sazia e QUASI sempre riesco a resistere alle tentazioni senza nessun problema; quando non vi riesco vado in paranoia e comincio a pensare agli effetti negativi sul fisico e allora mi viene da rimettere senza che io usi nessun metodo per favorire tutto questo. Cosa devo fare? Help. Sono in dieta di "sgrassamento" controllata da voi del forum e ben equilibrata, ma non penso c'entri qualcosa la dieta.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36038
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    E' un problema che non si può discutere su un forum del genere: noi possiamo darti una mano per dieta ed allenamento,
    ma quanto descritto sopra deve essere affrontato con un medico. E mettiti in testa che sgarrare ogni tanto, soprattutto
    se si segue un buon regime alimentare, non comporta nessun tipo di tragedia. Relax

    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #3
      Aggiungo una cosa: non c'entra che tu te lo provochi o no, il vomito ha conseguenze piuttosto importanti sulla salute (irrilevanti se capita sporadicamente in occasione di un virus) ; informati anche su questo, io penso che se ci tieni alla salute ti farà più paura sapere gli effetti del vomito piuttosto che quelli (potenziali e tutti da dimostrare) di uno sgarro.

      Rinnovo l'invito che ti ha fatto Ozn, comunque.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X