Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda l'alimentazione e le diete per definire gli addominali
Ho 18 anni e faccio palestra da più di 2 anni, ho sempre fatto addominali, ma senza mai seguire nessuna dieta.. diciamo che si vedono solo se li tiro ahah, e quindi sapendo che senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte volevo chiedervi qualche dieta da seguire proprio per definirli.
Peso 64/65 kg e sono alto 1,74.
Premetto che adesso mangio non alla cavolo ma quasi
Mattina: due fette dipane integrale con marmellata;
Pranzo: piatto di pasta (150/200g) e frutta
Pomeriggio: frutta o quello che capita
Sera: insalata con bistecche o altro
Insomma mangio quello che capita ahaha
Mi alleno 4 volte volte a settimana e faccio addominali ogni giorno;
Ora volevo sapere: riuscite a darmi qualche consiglio su cosa mangiare per definire l'addome e se possibile anche senza perdere troppa massa? Se non proprio una dieta anche solo qualche consiglio sull'alimentazione per definirmi.
Anche magari dicendomi cosa mangiare prima o dopo gli allenamenti?
Grazie mille
Ho 18 anni e faccio palestra da più di 2 anni, ho sempre fatto addominali, ma senza mai seguire nessuna dieta.. diciamo che si vedono solo se li tiro ahah, e quindi sapendo che senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte volevo chiedervi qualche dieta da seguire proprio per definirli.
Peso 64/65 kg e sono alto 1,74.
Premetto che adesso mangio non alla cavolo ma quasi
Mattina: due fette dipane integrale con marmellata;
Pranzo: piatto di pasta (150/200g) e frutta
Pomeriggio: frutta o quello che capita
Sera: insalata con bistecche o altro
Insomma mangio quello che capita ahaha
Mi alleno 4 volte volte a settimana e faccio addominali ogni giorno;
Ora volevo sapere: riuscite a darmi qualche consiglio su cosa mangiare per definire l'addome e se possibile anche senza perdere troppa massa? Se non proprio una dieta anche solo qualche consiglio sull'alimentazione per definirmi.
Anche magari dicendomi cosa mangiare prima o dopo gli allenamenti?
Grazie mille
Commenta