Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad ottenere i risultati che vorrei...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elia994 Visualizza Messaggio
      Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli
      I grassi nn sono il male del mondo se nn hai problemi di colesterolo di famiglia puoi mangiarne tranquillamente 2 al giorno, quindi se la mangi nei giorno off puoi fare 3 uova e 2 albumi e mangiare i tuorli nello spuntino dei mattutino alternado con le noci o il prenanna nei giorni on
      Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così?
      OK
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        #18
        Ok ottimo. Un'ultima domanda ma quindi il prenanna lo tengo o come mi era stato suggerito non serve? Prima prendevo come prenanna 170g di yogurt greco

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elia994 Visualizza Messaggio
          Ok ottimo. Un'ultima domanda ma quindi il prenanna lo tengo o come mi era stato suggerito non serve? Prima prendevo come prenanna 170g di yogurt greco
          IL prenanna nn serve se si è raggiunto il giusto ammontare calorico nell'arco della giornata, ma nel tuo case se i tuorli devono finire nella spazzatura allora meglio mangiarli nel prenanna dato ke sono fonte di pro nobili e grassi, si può buttare il cibo ragazzi c'è gente ke muori di fame è una vergogna
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #20
            Ok grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto. Ah e secondo voi da come mi vedete nelle 2 foto che ho postato mi conviene abbassare ancora un pò in carbo quest'estate o aspetto settembre e rinizio a cercare di metter su muscoli? Perchè l'addome ancora non si riesce a vedere bene mi sarebbe piaciuto essere un pò più definito lì, se però devo bruciare i pochi muscoli che ho non ha tanto senso...

            Commenta


              #21
              può essere il caldo a certi fa dimagrire molto

              Commenta


                #22
                Si in effetti anche in palestra mi hanno detto che un pò si perde sempre d'estate e che sono soprattutto liquidi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da elia994 Visualizza Messaggio
                  Eh si li butto via i tuorli, non va bene? Mi hanno sempre detto che sono grassi e colesterolo e che quindi è meglio non prenderli Quindi subito dopo il wo prendo le proteine in polvere, arrivato a casa mi mangio il riso e pollo e verdura intendi così?
                  Tra i vari threads che spesso e volentieri vengono aperti qui (ed immagino anche sugli altri forum di bodybuilding) dai neofiti (e non), ci si trova purtroppo a dover dibattere con cadenza giornaliera su temi che, più o meno, sono sempre stati trattati ma su cui sembra vige una sorta di mala-informazione (tv, medicina e

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Grazie per il link, ho imparato un bel pò di cose

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da elia994 Visualizza Messaggio
                      Ok grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto. Ah e secondo voi da come mi vedete nelle 2 foto che ho postato mi conviene abbassare ancora un pò in carbo quest'estate o aspetto settembre e rinizio a cercare di metter su muscoli? Perchè l'addome ancora non si riesce a vedere bene mi sarebbe piaciuto essere un pò più definito lì, se però devo bruciare i pochi muscoli che ho non ha tanto senso...
                      Devi ancora dirci il tuo obiettivo. Comunque essendo hp-10 a fatica riesci ad avere un addome definito non sembrando uno scheletro..

                      Originariamente Scritto da elia994 Visualizza Messaggio
                      Grazie per il link, ho imparato un bel pò di cose
                      Ma non la differenza tra accento e apostrofo, o quando si usano

                      Commenta


                        #26
                        Ooops vero, eheh sto italiano Comunque con obbiettivo intendi il fisico che voglio ottenere?

                        Commenta


                          #27
                          Lascia perdere la dieta.

                          Magnia a volontà e butta dentro proteine in quantità .
                          Abbassa il numero di esercizi e fai sempre almeno un esercizio base per allenamento

                          Sposta nel caso facendo tre giorni cosi divisi:spinta trazioni e gambe.

                          Squat panca rematori o stacchi da terra non devono mai mancare.pochi set a tutta birra aumentando peso e calando reps.

                          Movimenti completi CORRETTI ed esplosivi.

                          Lascia perdere le macchine.

                          Se ti ingrassi corri 15 min. A fine allenamento.

                          Ti alleni 3 volte a settimana. Stop.



                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Last edited by dani.angelini1977; 03-08-2015, 12:17:53.

                          Commenta


                            #28
                            Evitiamo di dare consigli senza un minimo di logica..

                            Mi ero perso la discussione; intendevo se vuoi definire o mettere massa.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎