Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglioriamo la dieta(fonti di carbo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglioriamo la dieta(fonti di carbo)

    Salve ragazzi,
    Vorrei migliorare questa dieta attuando modifche sulla fonti di carbo,Mi potete aiutare?Ho sentito che ci sono alternative migliori alla pasta e allae fette biscottate con marmellata:Quali consigliate?
    Meglio assumere un'unica fonte di carbo a pasto?Grazie in anticipo!
    sono alto 182 cm e peso 73 kg.Ma come macro e kcal mi so gestire e ho già trovato la via giusta.Sono in leggera ipo,ma i consigli che cerco sono da intendersi sulla qualità della dieta in generale,non sul periodi di massa o def.




    Colazione
    Albume 100g
    Latte scremato 110g
    Cereali integrali 60g
    Marmellata 39g
    Fette biscottate integrali 24 g(3 fette)




    Spuntino
    Mela 175g
    Bresaola 40g
    Arachidi 20g




    Pranzo(on)
    Pasta integrale 65g(95)
    Tonno 112(56)
    Insalata




    Postwo(off)
    Gallette 75g(arachidi 10 g)
    Albume 130g"(sgombro 90 g








    Cena(off)
    Tacchino 150g
    Olio 2 cucchiai
    Piselli 150g(pomodori)




    Prenanna
    Fiocchi di latte 150g
    Arachidi 14 g




    On: Carbo 258 Grassi 52 Pro 150 kcal 2200
    Off: Carbo 173 Grassi 63 Pro 150 1900

    #2
    Io a colazione mi sono sempre trovato bene con i fiocchi d'avena con caffe d'orzo (altrimenti troppo asciutti) e qualche grammo di fruttosio!

    Secondo me la colazione migliore!

    Anche riso e albumi non è male se ci prendi la mano..
    I NEVER LOSE. EITHER I WIN OR I LEARN.

    Commenta


      #3
      Meglio il riso della pasta?Comunque aspetto altri pareri,ma credo che le fonti a colazione siano troppe!

      Commenta


        #4
        quanti anni hai?

        Commenta


          #5
          22

          Commenta


            #6
            A parità di macro (e quindi di calorie) un alimento o un altro non fa alcuna differenza sostanziale, sempre rimanendo nel buon senso (ergo, non sostituire le fette con lo zucchero puro). Sta a te provare varie alternative e trovare quella che ti dà il miglior rapporto soddisfazione/sazietà.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              A parità di macro (e quindi di calorie) un alimento o un altro non fa alcuna differenza sostanziale, sempre rimanendo nel buon senso (ergo, non sostituire le fette con lo zucchero puro). Sta a te provare varie alternative e trovare quella che ti dà il miglior rapporto soddisfazione/sazietà.
              ma mangiare a colazione 100g di riso, oppure le stesse macro (e quindi calorie) di un alimento come i fiocchi d'avena, ricco di fibre, non fa alcuna differenza?
              I NEVER LOSE. EITHER I WIN OR I LEARN.

              Commenta


                #8
                Finché non si fanno estremismi (vedi parentesi precedente) il totale calorico e le percentuali dei macro sono molto più importanti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎