Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono appena iscritto confesso che anche prima di iscrivermi a questo forum del feetness ho sbirciato molte cosine anche se non è la stessa cosa, cmq veniamo al dunque. 2 anni fa mi ero stra fissato con il feetness e l alimentazione e avevo ottenuto grandi risultati, purtroppo la testa da matto mi ha fatto perdere la costanza nell alimentazione e nell attività fisica adesso mi sento che sono pronto per rimettermi in grande forma e cercare di non abbandonare questo stile di vita che a mio parere è il più giusto. Ho riniziato da poco la dieta e sono 3.4 mesi che non vado in palestra vi posto la mia dieta:
colazione latte scremato 500 ml + fiocchi di frumento di avena 100g + 1 litro di thè verde
spuntino metà mattina : 50g pan bauletto integrale + 100g bresaola
Pranzo: 100g riso parboiled integrale + 350g verdure cotte + 200g carne o pesce + olio sopra non lo conto
Merenda: 50g pan bauletto integrale + 100g Tonno Naturale Pomodorini e un filo d olio.
Cena: insalatona 350g (rucola,lattuga,cetriolo,carote,pomodorini) + 50g riso parboiled integrale + 200g carne o pesce e olio q.b.
Adesso volevo sapere da chi ne sapesse più di me se questa dieta è da correggere, la frutta dove inserirla e la quantità, frutta secca tipo mandorle ect , non ho problemi a mangiarla, voglio sapere le quantità e dove inserirla. per il resto ditemi voi grazie per l ascolto
colazione latte scremato 500 ml + fiocchi di frumento di avena 100g + 1 litro di thè verde
spuntino metà mattina : 50g pan bauletto integrale + 100g bresaola
Pranzo: 100g riso parboiled integrale + 350g verdure cotte + 200g carne o pesce + olio sopra non lo conto
Merenda: 50g pan bauletto integrale + 100g Tonno Naturale Pomodorini e un filo d olio.
Cena: insalatona 350g (rucola,lattuga,cetriolo,carote,pomodorini) + 50g riso parboiled integrale + 200g carne o pesce e olio q.b.
Adesso volevo sapere da chi ne sapesse più di me se questa dieta è da correggere, la frutta dove inserirla e la quantità, frutta secca tipo mandorle ect , non ho problemi a mangiarla, voglio sapere le quantità e dove inserirla. per il resto ditemi voi grazie per l ascolto
Commenta