Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito per confrontarmi con i molti appassionati di bodybuilding qui presenti.
Vorrei qualche parere sull'alimentazione che sto seguendo.
Premetto che dopo un infortunio alla spalla sinistra sono stato completamente fermo da ottobre sino a metà maggio.
Ovviamente questo stop ha comportato una notevole diminuzione della massa magra e un aumento di quella grassa. (ho mollato anche la dieta in quel periodo).
Mi descrivo come sono attualmente: 30 anni, 170cm, 77 kg e sto seguendo la seguente alimentazione per cercare di definire, per quel che si può, quel che è rimasto, e per perdere massa grassa:
Ecco la dieta che mi è stata proposta :
colaz: 7 fette biscottate integrali con marmellata (poca), 30 gr proteine
1 spunt: 2 noci+ 30 gr bresaola
pranzo: 100 gr riso+200gr pollo
2 spuntino: banana+30gr prot (in realtà sostituisco le prot con circa 100 gr di pollo)
pre wo: 3cps amm
post wo: 4 cps amm+ 30gr prot+ 1mela (o miele)
cena: 200 gr pollo (o 150 gr carne ) + insalatona
ultimo spunt: 30 gr prot. (a volte mangio anche un po di yogurt greco 0% grassi)
E' da circa un mese che segue questa dieta. Ho perso 2 kg, principalmente massa grassa (ma anche la magra se ne va...)
Mi alleno 5 giorni su 7 (3 pesi+2 cardio)
che ne pensate?
grazie a tutti
Vorrei qualche parere sull'alimentazione che sto seguendo.
Premetto che dopo un infortunio alla spalla sinistra sono stato completamente fermo da ottobre sino a metà maggio.
Ovviamente questo stop ha comportato una notevole diminuzione della massa magra e un aumento di quella grassa. (ho mollato anche la dieta in quel periodo).
Mi descrivo come sono attualmente: 30 anni, 170cm, 77 kg e sto seguendo la seguente alimentazione per cercare di definire, per quel che si può, quel che è rimasto, e per perdere massa grassa:
Ecco la dieta che mi è stata proposta :
colaz: 7 fette biscottate integrali con marmellata (poca), 30 gr proteine
1 spunt: 2 noci+ 30 gr bresaola
pranzo: 100 gr riso+200gr pollo
2 spuntino: banana+30gr prot (in realtà sostituisco le prot con circa 100 gr di pollo)
pre wo: 3cps amm
post wo: 4 cps amm+ 30gr prot+ 1mela (o miele)
cena: 200 gr pollo (o 150 gr carne ) + insalatona
ultimo spunt: 30 gr prot. (a volte mangio anche un po di yogurt greco 0% grassi)
E' da circa un mese che segue questa dieta. Ho perso 2 kg, principalmente massa grassa (ma anche la magra se ne va...)
Mi alleno 5 giorni su 7 (3 pesi+2 cardio)
che ne pensate?
grazie a tutti
Commenta