.
è così importante mangiare qualcosa prima di allenarsi ? ( Pre-Workout )
Collapse
X
-
Io effettuo una Warrior Diet (20ore di digiuno+4 di alimentazione) e effettuo l'allenamento con 18 ore di digiuno senza pasto prework.
Esistono troppe metodologie/situazioni per fare una domanda così generica. Dipende dal contesto/approccio scelto.
-
-
mai fatto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se mangi 3 ore prima ed è un pasto completo va benissimo cosìIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Peso ed altezza?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sicuramente metterei il tonno allo spuntino.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Puoi diminuire proteine e carbo, o se ti trovi bene continua senza preIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
100g bresaola sono 35g di pro.....magari tacchino o prosciutto fai un po di più.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12Quanti grammi di proteine bisognerebbe mangiare dopo il workout ?
Io avevo letto che il corpo non può assorbirne più di 30-40 grammi a pasto , non so se è vera questa cosa ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bros ti ha già dato il consiglio giusto, ovviamente.
Quello che vorrei far notare, che forse non è proprio chiarissimo, è che quello che viene tecnicamente chiamato "pre workout", altro non è che una banale merenda (o uno spuntino di metà mattina se ci si allena prima di pranzo). Insomma, facciamolo se si rischia di avere i crampi della fame in palestra, cioè se passano un bel po' di ore dal precedente pasto principale.
Non è un pasto tecnico, insomma. Se lo chiamassimo merenda ci sarebbe tutta questa disquisizione intorno? Non credo
Quindi in virtù di questo possiamo valutare se farlo o no, perché dipende dalla distanza tra i pasti e da come vogliamo frazionarli. Discorso diverso, ovviamente, per il post wo (importante per vari motivi anche se uno non dovesse avere voglia di mangiare in quel momento).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Dipende quanto prima.....ottima strategia smaltire un acido aggiungendo un altro acido!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende quanto prima.....ottima strategia smaltire un acido aggiungendo un altro acido!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta