Ciao a tutti, sono alto 183 cm e peso 100 kg, mi ero proposto di perdere almeno 20 kg e sto seguendo da ieri questa dieta:
MATTINA
1 toast con bresaola + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
oppure
1 uovo + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
oppure
1 confezione salmone affumicato da 60 grammi + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
SPUNTINO
barretta enervit dieta a zona gusti vari (100 kcal)
PRANZO
70 grammi pasta/riso/cous cous + verdure + petto di pollo /scatoletta di tonno da 80grammi al naturale/100 grammi bresaola/100 grammi pesce/ bistecca
SPUNTINO
CENA
verdure + petto di pollo /scatoletta di tonno da 80grammi al naturale/100 grammi bresaola/100 grammi pesce/ bistecca
Mi alleno 3 volte alla settimana intensamente ma odio, ripeto ODIO il cardio quindi lo farò poco.
MATTINA
1 toast con bresaola + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
oppure
1 uovo + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
oppure
1 confezione salmone affumicato da 60 grammi + un bicchiere latte di soia/avena/riso + 1 frutto
SPUNTINO
PRANZO
70 grammi pasta/riso/cous cous + verdure + petto di pollo /scatoletta di tonno da 80grammi al naturale/100 grammi bresaola/100 grammi pesce/ bistecca
SPUNTINO
CENA
verdure + petto di pollo /scatoletta di tonno da 80grammi al naturale/100 grammi bresaola/100 grammi pesce/ bistecca
Mi alleno 3 volte alla settimana intensamente ma odio, ripeto ODIO il cardio quindi lo farò poco.
Commenta