Dieta massa affiancata ad allenamento bb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Infinity
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 50
    • 2
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    Dieta massa affiancata ad allenamento bb

    Ciao a tutti, vengo da una discussione in sezione allenamento Da Homegym a Gym dove parlando e confrontandomi con altri utenti ho deciso di cominciare ad impostare una dieta da affiancare a un allenamento costante. Al momento ho il trimestrale in palestra, credo che una volta finito, ritornerò alla mia vecchia e cara homegym, devo vedere.
    Fino ad ora ho seguito, diciamo a tratti e balzi, diverse diete impostatemi da un biologo nutrizionista, ma come già detto nell'altro 3d, che ho dovuto abbandonare per diversi problemi. Inoltre non ho fatto in tempo a dirgli che a lunga andare mi risultava pesante da seguire, ma riuscendo a farlo per 3-4 settimane sono arrivato a prendere 3,5kg (quasi 1kg a settimana), persi quasi subito causa ritmi persi.
    Iniziamo:
    In base a prove ed evidenza sono un ectomorfo.

    Dati:
    Collo: 35cm
    Età compiuti da poco 17,
    Peso: 47kg
    Altezza: 170cm
    Calcolando il tdee risulta circa 2400kcal (spero di averlo calcolato male, mi sembra eccessivo)

    Direi che ho abbastanza difficoltà a prendere peso e abbastanza facilità a perderlo credo sia colpa del metabolismo troppo veloce.
    La prima dieta che mi ha prescritto è stata questa:

    Colazione:
    300ml di latte intero con 2 cucchiai di zucchero bianco
    70gr di biscotti

    Spuntino:
    4 fette panbauletto con fesa e formaggio o prosciutto cotto

    Pranzo:
    100gr di pasta con condimento a piacere
    100gr di pane (potrei togliere pane e aggiungere pasta in proporzione)
    Frutta e 60gr formaggio

    Spuntino:
    Banana + 30gr grana, oppure
    200ml latte e banana, oppure
    Cono gelato o coppetta.

    Cena:
    Tre volte a settimana carne di cui 2 volte bianca (200gr) + 100gr pane + frutta
    Due volte pizza
    Un volta, due uova alla coque o fritte o strapazzate con piselli più 100gr pane e frutta
    Una volta pesce, tonno, sgombro sgocciolato (200gr) + 100gr pane

    Inoltre mi aveva suggerito di farmi un frullato di 100gr di mandorle più 4 cucchiai di zucchero... Da consumare ogni giorno
    Come detto prima mi risultava un po' difficile da seguire..
    Sostanzialmente quindi com è combinata?
    Scusate non ho potuto trascrivere le varie grammature e macro per mancanza di tempo e per il fatto che sto scrivendo da un ipad e viene anche male. Domani vedrò di rimediare


    Inviato dal mio iPad utilizzando TapaTalk Pro 2.1.1
    Last edited by .Infinity; 22-06-2015, 00:42:11.
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e anche nel bodybuilding :) è gia da un paio di mesetti, precisamente dal 6 novembre che mi alleno. Non vado in palestra al momento per vari problemi, ma ho comprato il necessario per allenarmi a casa. Comunque dopo questo lasso di tempo, ho messo su 1,5kg di massa, non sapendo


    A gennaio avevi 15 anni. Adesso ne avresti 17 appena compiuti?
    O hai fatto un viaggio con Marty McFly oppure ci stai prendendo in giro.
    Per le motivazioni di gennaio non possiamo aiutarti. Prova ad andare da un nutrizionista veramente serio, in bocca al lupo.
    Chiudo.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X