Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ventre gonfio , vita larga , cause e rimedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ventre gonfio , vita larga , cause e rimedi

    Allora scrivo perche mi vedo il ventre un po gonfio e vorrei invece averlo piu piatto possibile .
    magari devo limitare frutta/verdura/fibre ?!

    nonostante ora sono piuttosto magro e asciutto vorrei perdere qualche cm di girovita .
    Non dico di ridurre il grasso , perche ce ne è poco . Vorrei sapere se bisogna prestare attenzione a qualche alimento come frutta/verdura/fibre ecc per ridurre i centimetri di girovita o se la causa è da ricercare solo nell'ulteriore dimagrimento cioe se devo perdere altro grasso .

    cioe io dico . È possibile che ho il ventre gonfio e il girovita largo perche mangio troppe verdure o mangio la frutta ?
    Magari dovrei preferire cibi piu densi caloricamente cosi che a parita di kcal occupano un volume minore nello stomaco?

    COMUNQUE NON MI SEMBRA DI ESAGERARE CON FRUTTA E VERDURA . Mangio circa 700gr di verdure al giorno (300 a pranzo e 400 a cena) e 2-3 frutti del tipo 1 banana, 1 mela e 2 pesche solo alcuni giorni ...

    magari sono proprio cosi di costituzione.
    lo so ora mi chiederete le foto ma attualmente non posso . Volevo sapere da voi se quanto detto puo essere causa di ventre gonfio oppure sono io che sono fissato e devo solo dimagrire un'altro poco e perderó altri cm di girovita

    #2
    Frutta e verdura possono causare gonfiore, pero' appunto come dici, potrebbe esserci adipe in eccesso.

    Inviato da sort's home
    UGSIMAIC

    Commenta


      #3
      Dipende molto anche in che momento della giornata mangi la frutta e con che alimenti la associ...io ti consiglierei di non mangiarla dopo i pasti principali perché ho avuto il tuo stesso problema

      Commenta


        #4
        Di solito la mangio a colazione con l'avena (e non so se è un problema visto che l'avena ha gia le fibre di suo)
        e poi pre-workout con la fesa di tacchino (qui mi gonfia di piu)
        le verdure come detto a pranzo e cena .

        Commenta


          #5
          Posta la dieta completa
          La foto aiuterebbe
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎