Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta e integratori

    Salve a tutti, ormai faccio palestra da circa 2 mesi e qualche leggero risultato in termini di massa e forza lo sto avendo (più forza che massa a dir la verità),
    ora avrei un dubbio circa gli integratori di proteine: il mio istruttore mi ha consigliato le promix, un mix diproteine della caseina, del siero del latte e della soia ma ho sentito pareri contrastanti,
    c'è chi le consiglia e chi no e per questo volevo una vostra opinione, magari in base alla dieta.
    Volevo inoltre qualche parere sulla dieta per massa che sto seguendo (27 anni, 88kg per 174 di altezza)

    Colazione: 3 fette biscottate integrali con marmellata + spremuta d'arancia o 250gr di yogurt intero

    Pranzo: 100/150gr di pasta oppure riso + 200gr di ceci/fagioli/lenticchie (insomma legumi) + 100gr di grana e 1 panino integrale + insalata

    Pomeriggio (vale anche per post workout): tonno in scatola all'olio di oliva o carne in scatola o grana + frutta

    Sera: come il pomeriggio, spesso sostituisco lo scatolame con pollo (mezzo pollo arrosto) + grana + panino integrale e insalata

    Pre-nanna ora non mangio nulla, ma eventualmente prenderei 250ml di latte scremato con proteine.
    Specifico che ho abolito del tutto dolciumi, caramelle, bevande che non sia acqua e cibo fast food, tranne un paio di pezzi di pizza la settimana.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    #2
    Sei hp +14, sei sicuro di voler seguire una dieta per la massa?
    Hai una foto?
    Per la dieta servono i calcoli dei macro e delle kcal totali, puoi usare un programma per cel come fatsecret
    Tonno all'olio e grana post wo proprio no: ci vuole una fonte proteica magra e carboidrati
    Olio per condire non ne usi?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali