Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta e integratori

    Salve a tutti, ormai faccio palestra da circa 2 mesi e qualche leggero risultato in termini di massa e forza lo sto avendo (più forza che massa a dir la verità),
    ora avrei un dubbio circa gli integratori di proteine: il mio istruttore mi ha consigliato le promix, un mix diproteine della caseina, del siero del latte e della soia ma ho sentito pareri contrastanti,
    c'è chi le consiglia e chi no e per questo volevo una vostra opinione, magari in base alla dieta.
    Volevo inoltre qualche parere sulla dieta per massa che sto seguendo (27 anni, 88kg per 174 di altezza)

    Colazione: 3 fette biscottate integrali con marmellata + spremuta d'arancia o 250gr di yogurt intero

    Pranzo: 100/150gr di pasta oppure riso + 200gr di ceci/fagioli/lenticchie (insomma legumi) + 100gr di grana e 1 panino integrale + insalata

    Pomeriggio (vale anche per post workout): tonno in scatola all'olio di oliva o carne in scatola o grana + frutta

    Sera: come il pomeriggio, spesso sostituisco lo scatolame con pollo (mezzo pollo arrosto) + grana + panino integrale e insalata

    Pre-nanna ora non mangio nulla, ma eventualmente prenderei 250ml di latte scremato con proteine.
    Specifico che ho abolito del tutto dolciumi, caramelle, bevande che non sia acqua e cibo fast food, tranne un paio di pezzi di pizza la settimana.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    #2
    Sei hp +14, sei sicuro di voler seguire una dieta per la massa?
    Hai una foto?
    Per la dieta servono i calcoli dei macro e delle kcal totali, puoi usare un programma per cel come fatsecret
    Tonno all'olio e grana post wo proprio no: ci vuole una fonte proteica magra e carboidrati
    Olio per condire non ne usi?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta
      si, aumentando massa muscolare dovrebbe aiutarmi a bruciare più grasso dopo....ho già provato tempo fa con una dieta ipocalorica e l'unico risultato che avevo avuto è stato quello di vedere la massa delle spalle ridursi (avevo spalle belle massicce, la maggior parte del grasso ce l'ho sulla pancia e sui fianchi)
      l'olio EVO solamente sull'insalata.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da laiho88 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta
        si, aumentando massa muscolare dovrebbe aiutarmi a bruciare più grasso dopo
        Secondo quale principio? Sei 14 kg sopra al rapporto peso altezza, quindi a meno che tu non abbia già un'ottima condizione
        fare massa sarebbe solo deleterio
        Rinnovo le richieste che ho fatto sopra, in particolare la foto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          scusami ma non voglio postare alcuna foto....

          Commenta


            #6
            Come vuoi, puoi comunque coprire il viso e sarebbe anonima: servono i calcoli chiesti sopra ed il calcolo del tdee che puoi fare secondo la formula che trovi qui, insieme
            alla guida

            A meno che tu non abbia 14kg di muscoli, che escludo, tu NON devi fare massa, ma dimagrire (ecco perchè una foto chiarirebbe molti dubbi)
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              hai le idee molto poco chiare...potresti quasi essere obeso con quei dati...posta una foto per cortesia...
              p.s. mettendo muscoli...non bruci nulla...figurati anzi...con 15kg + piu' di grasso, gli stessi muscoli fanno piu' fatica a crescere.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                e dopo uno sforzo immane (max un paio di giorni poi le cancello).....



                ho cominciato da 2 mesi dopo 27 anni di vita sedentaria....

                Commenta


                  #9
                  Qui c'è da andare in ipocalorica SUBITO ed abbinare cardio + pesi
                  La massa è esclusa. Leggi la guida che ti ho lasciato, fai i calcoli (incluso il fabbisogno) e poi rivediamo la dieta

                  Capisco che postare le foto può non essere piacevole, ma in questo modo hai chiarito la situazione ed eviterai
                  di fare danni, credimi
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok ma cardio negli stessi giorni dei pesi?preferirei di no e alternare un
                    giorno pesi e un giorno camminata/corsa...
                    cmq usando mxbody mi da:
                    BMR: 1949 FCG 3040 impostando attività fisica moderata
                    Last edited by laiho88; 20-06-2015, 14:53:23.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎