Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIeta massa dopo forte dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIeta massa dopo forte dimagrimento

    Ciao ragazzi mi chiamo Federico, ho 25 anni peso 73.5 kg e sono alto 182 cm.
    Durante l anno passato ho perso (self made) 24 kg....e andata bene anche se le mie poche conoscenze mi hanno fatto perdere molt piu muscoli che grasso...da 2.5 mesi sono tornato in massa il mio fcg sono 2600 cal al giorno....ne sto assumento piu di 3500 e in due mesi a mala pena ho preso 1 kg...Ho provato mille storie alla fine per non andare giu di peso l unica cosa è mantenere sia i giorni off che on le mie 3500 cal.
    Vi posto la mia dieta magari sto sbagliando qulcosa per quello non prendo peso:

    colazione
    3 pancake
    35g burro arachidi
    170g fage 0 grassi
    700 cal

    pranzo

    130g riso basmati
    150 g tonno
    1 cucchiaio olio di oliva
    verdura a piacere
    800 cal

    merenda
    3 pancake
    35g burro arachidi
    170g fage 0 grassi
    700 cal

    cena
    130g pasta kamut
    250g carne bianca
    1 cucchiaio olio
    verdura a piacere
    800 cal

    pre nanna
    400g yogurt fage
    2 pancake

    vario molti tipi di pesce.....tutti i tipi di carne bianca....inverto pasta e riso....sostituisco a volte con le gallette ecc ecc....questo era la mia giornata di oggi.....

    la domanda è come cavolo e possibile che mangio cosi tanto e non prendo peso?
    l unico raffronto che posso fare con prima dell inizio massa è che sono passato da 28 a 30 di circonfrneza braccio....il petto, coscie fianchi sempre uguale, mentre il giro vista varia di 1 cm a settimana in piu o in meno....ma credo che sia solo gonfiore temporaneo

    ps pancake (250g farina farro, 4 uova, 400 ml latte un pizzico di sale= me ne vengono fuori 12/13 alla volta)

    #2
    Ciao Federico
    Dovresti fare il calcolo delle kcal totali e' dei macro
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎