Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa+whey e nuova colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa+whey e nuova colazione

    Ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe, sono alto 1,72 e peso 66 kg. Ho una buona percentuale dell 8%circa di massa grassa. Il mio obiettivo di allenamento in palestra è aumentare la mia massa magra. Da un po' di tempo non riesco più ad aumentare, in particolar modo alle braccia. Avrei intenzione di fare alcuni cambiamenti nella mia dieta, ma solo alcuni. Vorrei cambiare la mia colazione in: una tazza di latte 250-300 ml, 4-5 cucchiai di cereali integrali di avena con frutta secca (vitalis), 3 fette biscottate burro e marmellata. Inoltre vorrei tornare a prendere bcaa prima e dopo l'allenamento come facevo qualche mese fa. Considerato il mio peso vorrei prenderne almeno 6, 3 prima dell'allenamento e 3 dopo. Inoltre dopo l'allenamento prendo sempre whey gold in 150 ml di acqua che mi assicurano circa 25 gr di proteine. Tuttavia mi hanno detto che il pasto dopo l'allenamento deve necessitare oltre che di proteine anche di una buona quantità di carboidrati ad alto indìce glicemico. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Andrà bene questa nuova colazione, questa nuova integrazione di bcaa è una combinazione whey+panino con affettati after workout?

    #2
    ciao! quanti anni hai?

    puoi scrivere la dieta per intero? non è valutabile solo la colazione...è da considerare tutto

    nel post wo si, solitamente ci vanno anche cho ad alto ig ma vediamo il tutto

    Commenta


      #3
      Ho 18 anni. La mattina: yogurt magro,cereali vitalis con frutta secca e 2 fette biscottate. Spuntino: panino con affettati o con tonno! Pranzo: pasta 100gr circa, o riso a volte, più un secondo di carne o pesce da 200 gr circa è un contorno di verdure (spinaci, piselli, patate)! Pomeriggio altro spuntino simile a quell mattutino e sera alimentazione abbastanza simile a quella del pranzo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da peppe300796 Visualizza Messaggio
        Ho 18 anni. La mattina: yogurt magro,cereali vitalis con frutta secca e 2 fette biscottate. Spuntino: panino con affettati o con tonno! Pranzo: pasta 100gr circa, o riso a volte, più un secondo di carne o pesce da 200 gr circa è un contorno di verdure (spinaci, piselli, patate)! Pomeriggio altro spuntino simile a quell mattutino e sera alimentazione abbastanza simile a quella del pranzo.
        ciao,ti consiglio di leggere qualche discussine in questa sezione per capire come postare la tua dieta al meglio,serve la divisione dei macros e delle kcal e i totali..
        per l'integrazione i bcaa vanno bene,io ne prendere 3,5gr prima e 3,5 grammi durante l'allenamento,dato che dopo prendi già le whey...si insieme alle whey devi metterci vicino dei carboidrati ad alto ig,io ti consiglio una banana,ma vanno bene anche altre cose...comunque aspetta i piu esperti,io ti ho detto solo quello che hanno consigliato a me...ah le whey se le prendi solo nel post wo ti consiglio delle isolate,costano un po di piu,ma sono piu veloci e per il post sono ottimali,oltre a essere piu digeribili ed avere meno grassi...se invece le prendi anche in altri momenti della giornata e/o nei giorni off tieni pure quelle che hai

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎