Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Normo/ipercalorica estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh, fallo pero' poco prima di andare a letto...se hai fame...e non 3-4 ore prima...altrimenti non è né cena, né un prenanna. In ogni caso se recuperi le kal del pre-nanna a cena, facile che tu non senta la fame piu' tardi....e dormirai, probabilmente, anche meglio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      A cena non riesco proprio a mangiare 1300 kcal tutte insieme..se facessi il pasto con le kcal mancanti 3 ore prima di dormire posso considerarlo un pasto normale con cho pro e fat?

      Commenta


        #18
        Ma uno spuntino tarda mattina o pomeriggio proprio no..? Così recuperi lì ste benedette 300 calorie, eviti il pre-nanna e vai a fare la ninna leggero leggero.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Eh non riesco proprio..noto che a causa del reflusso soprattutto non so perché ma di solito quel momento li dopo cena è l unico in cui ho appetito..ma va be troveró un modo per aggiungerne..magari con qualche kcal in più nei pasti o qualcosa in quello spuntino dopo cena ..non voglio star qui a "rompervi" ancora..grazie mille a tutti comunque per i consigli!

          Commenta


            #20
            Ciao, il reflusso ce l'ho avuto anche io, e non credo, scusa la franchezza, sia invalidante come lo tratti tu. Sicuramente ti consiglierei un parere medico, cosi' da sottoporti a trattamento di cura (nel caso ve ne fosse necessita'); normo, iper, o quel che sia, io ti consiglio di suddividere i pasti con annessi spuntini, perche' nel tuo caso, pasti pesanti possono acutizzare i sintomi, evita pasti ricchi di grassi, e inoltre se fai il pre nanna non coricarti subito. Magari alzando il tot calorico avrai qualche fastidio inizialmente, vedi tu se riesci ad assestarti o meno, ma Non credo tu non riesca a stare in iper. Ovviamente evita abbuffate.

            Inviato da sort's home
            UGSIMAIC

            Commenta


              #21
              Invece pultroppo nel mio caso lo è,anche per il fatto che avendo molte intolleranze e quindi una dieta molto ristretta nel momento in cui mangio qualcosa che non posso il reflusso si acutizza di molto,e ti posso assicurare che è invalidante NEL MIO CASO sia nella vita di tutti i giorni sia negli allenamenti!
              Ti ringrazio comunque per i consigli!

              Commenta


                #22
                Capisco.

                Inviato da sort's home
                UGSIMAIC

                Commenta


                  #23
                  se proprio non sai come e dove prendere queste 300kal extra...prendile dai grassi, EVO o frutta secca.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎