Ciao a tutti! Era da moltissimo che non mi connettevo per postare qualcosa, e visto che l'estate è ormai prossima, ho pensato di rivedere la dieta in vista delle vacanze.
Premetto che ho alle spalle un anno di allenamento e, visto il livello da cui sono partito, non posso che dirmi soddisfatto dei traguardi ottenuti in questo lasso temporale.
Ma bando alle ciance, non voglio tediarvi troppo con la mia storia nutrizionale, quindi qui sotto vi posto i miei dati e quelli della mia attuale dieta.
Dati:
•1,88 m
•82kg (da 64kg di un anno e quattro mesi fa)
•16%<BF (suppongo)
Dieta:
•MB: 1800kcal
•3005 kcal/die (40%carb/25%pro/35%fat)(300+99sugar/188/117+29sat)
•Colazione:
-350ml Latte Parzialmente Scremato
-Miele di acacia 14g
-Cioccolato 99% 7.1g
-Avena 70g
-Fage 0% Total Yogurt Greco 175g
-Marmellata SoloFrutta (contiene zucchero d'uva) 70g
•Spuntino 1:
-Arachidi Sgusciate 35gr
-Pane Integrale 70g
-Petto di tacchino 50g
•Pranzo:
-Riso Basmati/Pasta int 130g
-Olio EVO 30g
-Fonte proteica (carne rossa/bianca, tonno, salmone...) 125gr
•Spuntino Post WO:
-Whey 30,4g (1 scoop)
-Maltodestrine 52g
•Cena:
-Riso basmati/Pasta integrale 60g
-Olio EVO 20g
-Fonte Proteica 125gr
•Pre-Nanna:
-Philadelphia Balance 2%
-Arachidi sgusciate 35gr
Condizione Attuale:
Puntualizzo che non ho nessuna idea su come fare una dieta di definizione. L'idea sarebbe quella di dare un taglio ai carboidrati e vedere cosa succede, però rimetto questa decisione anche a chi se la sentisse di aiutarmi.
Non voglio assolutamente arrivare tirato per Agosto (anche perché i miracoli non li fa nessuno), voglio soltanto rimuovere un po' di BF cercando di minimizzare la perdita di massa magra, non è un problema portarmi dietro un po' di pancetta per l'estate.
Grazie a chiunque se la senta di darmi qualche consiglio, anche perché ci ho messo un bel po' per scrivere tutto il post!
Premetto che ho alle spalle un anno di allenamento e, visto il livello da cui sono partito, non posso che dirmi soddisfatto dei traguardi ottenuti in questo lasso temporale.
Ma bando alle ciance, non voglio tediarvi troppo con la mia storia nutrizionale, quindi qui sotto vi posto i miei dati e quelli della mia attuale dieta.
Dati:
•1,88 m
•82kg (da 64kg di un anno e quattro mesi fa)
•16%<BF (suppongo)
Dieta:
•MB: 1800kcal
•3005 kcal/die (40%carb/25%pro/35%fat)(300+99sugar/188/117+29sat)
•Colazione:
-350ml Latte Parzialmente Scremato
-Miele di acacia 14g
-Cioccolato 99% 7.1g
-Avena 70g
-Fage 0% Total Yogurt Greco 175g
-Marmellata SoloFrutta (contiene zucchero d'uva) 70g
•Spuntino 1:
-Arachidi Sgusciate 35gr
-Pane Integrale 70g
-Petto di tacchino 50g
•Pranzo:
-Riso Basmati/Pasta int 130g
-Olio EVO 30g
-Fonte proteica (carne rossa/bianca, tonno, salmone...) 125gr
•Spuntino Post WO:
-Whey 30,4g (1 scoop)
-Maltodestrine 52g
•Cena:
-Riso basmati/Pasta integrale 60g
-Olio EVO 20g
-Fonte Proteica 125gr
•Pre-Nanna:
-Philadelphia Balance 2%
-Arachidi sgusciate 35gr
Condizione Attuale:
Puntualizzo che non ho nessuna idea su come fare una dieta di definizione. L'idea sarebbe quella di dare un taglio ai carboidrati e vedere cosa succede, però rimetto questa decisione anche a chi se la sentisse di aiutarmi.
Non voglio assolutamente arrivare tirato per Agosto (anche perché i miracoli non li fa nessuno), voglio soltanto rimuovere un po' di BF cercando di minimizzare la perdita di massa magra, non è un problema portarmi dietro un po' di pancetta per l'estate.
Grazie a chiunque se la senta di darmi qualche consiglio, anche perché ci ho messo un bel po' per scrivere tutto il post!
Commenta