Salve a tutti , mi chiamo Antonio e sono un ragazzo di 17 anni , starei cercando dei consigli per cortesia.
Caratteristiche:
peso:89kg
altezza: 1.83
IMC:27.1
Allora come dicevo prima mi chiamo Antonio , in 17 anni della mia vita sono sempre stato cicciottello . Circa da sempre o fatto qualsiasi sport : calcio , karate , nuoto mentre ora mi ritrovo a fare rugby. Sin da un mese ho iniziato anche a frequentare la palestra e in un mese da 96-97 kg sono dimagrito di ben 7-8 kg arrivando a 89kg. Ora mi domando , io ho sentito parlare di proteine in polvere , aminoacidi , albume di uovo ec ecc. Cosa mi consigliate?
Poi la mia dieta non è seguita da una nutrizionista ma l ho fatta da me .
Colazione : molto spesso non mangio niente , quelle poche volte che mangio assumo , poco caffe e barrette di cereali
Primo Spuntino : Niente
Pranzo : mi alterno a volte mangio riso con tonno ecc , molte volte mangio solo carne rossa o carne bianca con insalata o pomodori senza pane ne altri carboidrati .
Spuntino pomeridiano : lo faccio poche volte ma alcune volte mangio della frutta o yoghurt
Cena: carne rossa o bianca , insalata , latticini come formaggio ecc.
come pane mangio solo le fette di pane di segale.Ora volevo farvi delle domande?
secondo voi questa dieta va bene?
cosa mi consigliate di mangiare? (Per favore dettagliati pls)
prima/durante/dopo la palestra cosa posso assumere? Banana , albume ecc
DIMENTICAVO in palestra faccio molti pesi , addominali e molta cardio .
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete spero che mi aiutate e scusate del papire ahah
Caratteristiche:
peso:89kg
altezza: 1.83
IMC:27.1
Allora come dicevo prima mi chiamo Antonio , in 17 anni della mia vita sono sempre stato cicciottello . Circa da sempre o fatto qualsiasi sport : calcio , karate , nuoto mentre ora mi ritrovo a fare rugby. Sin da un mese ho iniziato anche a frequentare la palestra e in un mese da 96-97 kg sono dimagrito di ben 7-8 kg arrivando a 89kg. Ora mi domando , io ho sentito parlare di proteine in polvere , aminoacidi , albume di uovo ec ecc. Cosa mi consigliate?
Poi la mia dieta non è seguita da una nutrizionista ma l ho fatta da me .
Colazione : molto spesso non mangio niente , quelle poche volte che mangio assumo , poco caffe e barrette di cereali
Primo Spuntino : Niente
Pranzo : mi alterno a volte mangio riso con tonno ecc , molte volte mangio solo carne rossa o carne bianca con insalata o pomodori senza pane ne altri carboidrati .
Spuntino pomeridiano : lo faccio poche volte ma alcune volte mangio della frutta o yoghurt
Cena: carne rossa o bianca , insalata , latticini come formaggio ecc.
come pane mangio solo le fette di pane di segale.Ora volevo farvi delle domande?
secondo voi questa dieta va bene?
cosa mi consigliate di mangiare? (Per favore dettagliati pls)
prima/durante/dopo la palestra cosa posso assumere? Banana , albume ecc
DIMENTICAVO in palestra faccio molti pesi , addominali e molta cardio .
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete spero che mi aiutate e scusate del papire ahah
Commenta