If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene, ma dovrai postare la dieta che segui... nelle modalità che ti ho elencato sopra (e che trovi più nel dettaglio nel regolamento della sez. dieta).
Va bene, ma dovrai postare la dieta che segui... nelle modalità che ti ho elencato sopra (e che trovi più nel dettaglio nel regolamento della sez. dieta).
Ho 26 anni,ho molta difficoltà di aumentare il peso.
Lunedi fino giovedi faccio palestra
Diciamo che il mio piano e questo:
Colazione corsaint + capuccio
Pranzo pizza o pasta o il secondo carne con patate/patatine/riso
Cena più o meno uguale come il pranzo con aggiunta di una insalta e un dolce
Ho 26 anni,ho molta difficoltà di aumentare il peso.
Lunedi fino giovedi faccio palestra
Diciamo che il mio piano e questo:
Colazione corsaint + capuccio
Pranzo pizza o pasta o il secondo carne con patate/patatine/riso
Cena più o meno uguale come il pranzo con aggiunta di una insalta e un dolce
Inviato dal mio LG-D855
non hai letto il link fondamentale che Caos ti ha postato...vero? Quella che hai postato tu...è "nulla"...inquantificabile, ingiudicabile...non possiamo fare nulla di nulla.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non hai letto il link fondamentale che Caos ti ha postato...vero? Quella che hai postato tu...è "nulla"...inquantificabile, ingiudicabile...non possiamo fare nulla di nulla.
L'ho letto si,
Ma non sono in grado di stabilire un piano come dite voi....
Il problema è che non hai mai fatto una dieta con un preciso scopo che sia aumentare o diminuire il peso..quindi non so cosa ti puoi aspettare dal gainer..nel senso nel tuo caso può essere utilizzato solo come sostituto di un pasto (generico) perchè appunto hai poco tempo a disposizione. Ma se vuoi sapere quanti grammi assumere ecc , come ti hanno scritto sopra serve sapere tutta la dieta/obiettivo che stai seguendo. Da quello che hai scritto non segui nessuna dieta, mangi quello che ti va e della quantità magari non ci presti molta attenzione..viene difficile dirti prendi xx gr di gainer per sostituire un determinato alimento se manca tutto quello scritto sopra.
Ora sta a te decidere se perdere tempo per impostare una dieta che ti possa far arrivare al tuo obiettivo..oppure mangiare a "caso" e prendere quello che viene.
Cmq per quanto riguarda il rapporto d'acqua / polvere del gainer beh fai delle prove per arrivare alla consistenza che ritieni migliore. Sul gusto capita di prendere quello che non ci piace..Ora ti devi finire questi 5 kg
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il problema è che non hai mai fatto una dieta con un preciso scopo che sia aumentare o diminuire il peso..quindi non so cosa ti puoi aspettare dal gainer..nel senso nel tuo caso può essere utilizzato solo come sostituto di un pasto (generico) perchè appunto hai poco tempo a disposizione. Ma se vuoi sapere quanti grammi assumere ecc , come ti hanno scritto sopra serve sapere tutta la dieta/obiettivo che stai seguendo. Da quello che hai scritto non segui nessuna dieta, mangi quello che ti va e della quantità magari non ci presti molta attenzione..viene difficile dirti prendi xx gr di gainer per sostituire un determinato alimento se manca tutto quello scritto sopra.
Ora sta a te decidere se perdere tempo per impostare una dieta che ti possa far arrivare al tuo obiettivo..oppure mangiare a "caso" e prendere quello che viene.
Cmq per quanto riguarda il rapporto d'acqua / polvere del gainer beh fai delle prove per arrivare alla consistenza che ritieni migliore. Sul gusto capita di prendere quello che non ci piace..Ora ti devi finire questi 5 kg
Diciamo che oltre a mangiare tutto in gradi quantità volevo aggiungere il gainer, per ora ogni volta quando mangio la pasta o il riso patatine o qualunque cosa la peso sempre! Ma questo lo facevo gia prima di fare la palestra.
Siccome non sono in grado di mandare giù 320g in un volta....per il momento faccio cosi
Mattino presto un mix da 100g + colazione
Pomeriggio pranzo + 100g mix
Cena + prima di andare a dormire mix 100g
Il gusto rimane orendo rimane lo stesso,ma è più facile a mandare giù.
Dunque;
Colazione: cappucino + corsaint
Pranzo: 180g di pasta (con sugho ma non so quanto pesa xD)
Cena: petto di pollo ca. 100-180 g + riso o patatine ca. 120g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta