Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Alimentazione Donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per Alimentazione Donna

    Ciao a tutti! ho un diario aperto in sezione ma per chi non mi conosce vi scrivo un po di dati:

    Donna ginoide
    24 anni
    peso 49-50 kg
    altezza 159 cm
    BMR 1380 kcal misurato tramite impedenziometria
    TDEE 2070 kcal (BMRx1.5)

    mi alleno con i pesi da quasi 2 anni mentre dalla scorsa estate sto seguendo un programma di allenamento funzionale, 3 volte a settimana, schede divise per upper,lower e abs.
    La mia dieta negli ultimi mesi prevedeva 1600 kcal con 180 gr di carbo, 105 gr di pro e 48 gr di grassi, 2 settimane fa l'ho modificata volendomi asciugare un po,abbassando i carbo a 150 e alzando le proteine a 135 gr. Purtroppo sono sempre in stallo,ne aumento ne perdo cm. Ho pensato ad un eccessivo allenamento e mi sto concentrando solo in lunghe camminate e circuiti per abs e upper. Non so come gestire la dieta però, ora che il mio allenamento è cambiato..
    La mia giornata tipo di adesso è questa:

    COL= 150 gr di frutta fresca, 60 gr di muesli, 150 gr di fage 0%(solitamente è il mio postwo dopo la camminata)

    SPU= 150 gr di ciliegie o altra frutta poco zuccherina

    PRA=seitan 120 gr, avocado 40 gr,pane di segale 80 gr,olio evo 5 gr e verdure a foglia verde

    SPU= 20 gr di frutta secca + 2 albicocche(o 3 susine, 1 mela oppure una coppetta di fragole)

    SPU= vasetto di yogurt magro bianco con 30/40 gr di whey

    CENA= pollo 150 gr + 50 gr di quinoa + 10 gr di olioevo + fagiolini o altra verdura(nei giorni dei circuiti è il mio postwo)

    prima e dopo l'allenamento prendo BCAA (2.5 gr prima e 2.5gr dopo)
    non faccio uso di altri integratori
    Bevo solo acqua, almeno 2.5lt al giorno
    COSA MI CONSIGLIATE? abbassare kcal? carbo? provare un isocalorica? avere solo pazienza?

    grazie a chi mi risponderà!

    #2
    c'è qualcuno che può darmi il suo parere?? vi ringrazierei tanto!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎