Ciao ragazzi! Potreste aiutarmi ad individuare dove sbaglio nella mia dieta di definizione?
Età 24 anni
ALTEZZA 175 cm
PESO 70 kg
lo so, dai dati mi direte che non avrei bisogno di definizione, ma sinceramente venendo da un periodo di massa (all'inizio pensavo 65 kg) mi vedo molto appannato, soprattutto pancia e petto.
la mia alimentazione è la seguente
COLAZIONE
50gm avena
200ml di latte
30g whey
2 fette biscottate con marmellata senza zucchero
1 Multivitaminico
SPUNTINO
80g pane integrale + 100 g fesa/bresaola o 140g tonno o simmenthal
PRANZO
120g riso o pasta con olio
pesce o carne 250g
verdure
SPUNTINO POM
50g avena + 30g whey oppure fesa 100g + mela/banana
CENA
Albumi 250g o carne 200g
verdure
a volte faccio il pre nanna con 5-6 noci...
il problema è che continuo ad avere attacchi di fame soprattutto dal primo pomeriggio fino Alla sera! Se non mangio carbo sento di impazzire! C'è qualcosa di sbagliato nella dieta? grazie a tutti
ps. Il mio allenamento prevede settimane alternate tra cardio e pesi (ed. 1 sett cardio, 2 sett pesi. 3 sett cardio, 4 sett pesi, ecc)
grazie infinite a tutti
Età 24 anni
ALTEZZA 175 cm
PESO 70 kg
lo so, dai dati mi direte che non avrei bisogno di definizione, ma sinceramente venendo da un periodo di massa (all'inizio pensavo 65 kg) mi vedo molto appannato, soprattutto pancia e petto.
la mia alimentazione è la seguente
COLAZIONE
50gm avena
200ml di latte
30g whey
2 fette biscottate con marmellata senza zucchero
1 Multivitaminico
SPUNTINO
80g pane integrale + 100 g fesa/bresaola o 140g tonno o simmenthal
PRANZO
120g riso o pasta con olio
pesce o carne 250g
verdure
SPUNTINO POM
50g avena + 30g whey oppure fesa 100g + mela/banana
CENA
Albumi 250g o carne 200g
verdure
a volte faccio il pre nanna con 5-6 noci...
il problema è che continuo ad avere attacchi di fame soprattutto dal primo pomeriggio fino Alla sera! Se non mangio carbo sento di impazzire! C'è qualcosa di sbagliato nella dieta? grazie a tutti
ps. Il mio allenamento prevede settimane alternate tra cardio e pesi (ed. 1 sett cardio, 2 sett pesi. 3 sett cardio, 4 sett pesi, ecc)
grazie infinite a tutti
Commenta