Quale alimentazione seguire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • einai
    Banned
    • Jun 2015
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale alimentazione seguire?

Sono due mesi che non faccio attività fisica, dal 15 aprile, impossibilitato da un'operazione chirurgica e dalla rispettiva convalescenza. Da oggi mi sarà possibile riprendere l'attività e ho pensato di andare a correre quest'estate, fino a settembre, quando mi iscriverò in palestra e farò attività seriamente (ho fatto un po' di palestra prima di operarmi, ma sono deluso dai risultati). Non lo faccio da ora perché non mi va.

Dati:
    Altezza: 175 cm
    Peso: 63,3 kg
    % di grasso: imho minore del 15% (poco muscolo)
    circonferenza polso: 18 cm
    Lascio anche una foto frontale per valutare meglio la mia massa grassa e la mia situazione
    ---------

Da quando ho cominciato ad andare in palestra e seguire una dieta equilibrata non sono più soggetto ad ingrassare, infatti il mio peso è lo stesso da sei mesi circa. Ho difficoltà nell'aumentare la massa muscolare, ma credo che sia dovuto a un mio sbagliato approccio, sbagliando nell'alimentazione e nell'allenamento (mi sono iscritto al forum proprio per intraprendere un percorso di miglioramento).

Detto questo, che tipo di alimentazione dovrei seguire?
    Last edited by einai; 23-10-2015, 19:39:09.
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Ciao Benvenuto
    Intanto spero x te che l' operazione sia andata bene e tutto il resto
    X quanto riguarda l' alimentazione escludento una ipo in quanto gia sei un hp-11
    Partirei con una normo,x fare ricomposizione corporea, e quanto deciderai di andare in palestra si fara' una dieta a dok con una scheda a dok.
    sigpic

Commenta

Working...
    X