Sono due mesi che non faccio attività fisica, dal 15 aprile, impossibilitato da un'operazione chirurgica e dalla rispettiva convalescenza. Da oggi mi sarà possibile riprendere l'attività e ho pensato di andare a correre quest'estate, fino a settembre, quando mi iscriverò in palestra e farò attività seriamente (ho fatto un po' di palestra prima di operarmi, ma sono deluso dai risultati). Non lo faccio da ora perché non mi va.
Dati:
Altezza: 175 cm
Peso: 63,3 kg
% di grasso: imho minore del 15% (poco muscolo)
circonferenza polso: 18 cm
Lascio anche una foto frontale per valutare meglio la mia massa grassa e la mia situazione
---------
Da quando ho cominciato ad andare in palestra e seguire una dieta equilibrata non sono più soggetto ad ingrassare, infatti il mio peso è lo stesso da sei mesi circa. Ho difficoltà nell'aumentare la massa muscolare, ma credo che sia dovuto a un mio sbagliato approccio, sbagliando nell'alimentazione e nell'allenamento (mi sono iscritto al forum proprio per intraprendere un percorso di miglioramento).
Detto questo, che tipo di alimentazione dovrei seguire?
Dati:
Altezza: 175 cm
Peso: 63,3 kg
% di grasso: imho minore del 15% (poco muscolo)
circonferenza polso: 18 cm
Lascio anche una foto frontale per valutare meglio la mia massa grassa e la mia situazione
---------
Da quando ho cominciato ad andare in palestra e seguire una dieta equilibrata non sono più soggetto ad ingrassare, infatti il mio peso è lo stesso da sei mesi circa. Ho difficoltà nell'aumentare la massa muscolare, ma credo che sia dovuto a un mio sbagliato approccio, sbagliando nell'alimentazione e nell'allenamento (mi sono iscritto al forum proprio per intraprendere un percorso di miglioramento).
Detto questo, che tipo di alimentazione dovrei seguire?
Commenta