Originariamente Scritto da PaulRko
Visualizza Messaggio
La mia chetogenica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFai i conti...
370g carboidrati
173,48 proteine
18g grassi (i 2 cucchiai di olio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFai 100g di carne a pranzo, per il resto direi che va bene... La quota calorica è quella, ma l'impostazione è migliore (imho).
Commenta
-
-
Ma sei nella fase di adattamento? Visto che dici di essere al secondo giorno ...
E comunque 1600 Kcal mi sembrano troppo poche nel caso fossi in quella fase, ho all'incirca i tuoi stessi dati e sto facendo anchio la Cheto, ma nella prima fase io non andrei sotto le 2000 Kcal, poi dopo la prima ricarica inizi a scalare le kcal pian pianoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
in questi due giorni per un errore di calcolo ho assunto 175g di proteine a differenza dei 160 previsti. Ho letto che molte proteine in chetogenica possono compromettere la chetosi. Oggi ho assunto i 160 previsti. Dei due giorni precedenti ne devo tenere conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggioin questi due giorni per un errore di calcolo ho assunto 175g di proteine a differenza dei 160 previsti. Ho letto che molte proteine in chetogenica possono compromettere la chetosi. Oggi ho assunto i 160 previsti. Dei due giorni precedenti ne devo tenere conto
Commenta
-
-
Magari tienine comunque conto e tra qualche giorno provi a verificare se sei in chetosi con il Ketur-test, non è affidabilissimo ma qualcosa ti diceOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioMagari tienine comunque conto e tra qualche giorno provi a verificare se sei in chetosi con il Ketur-test, non è affidabilissimo ma qualcosa ti dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFai i conti...
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma ho visto che parlate di cheto quindi vorrei chiedervi un consiglio.
Ho fatto una cheto per 1 mese, devo dire con buoni risultati, ma ora vorrei continuare per un altra settimana per non asciugarmi troppo (non ho molta massa magra ancora).
Fin ad ora ho una ciclica con 5 giorni di scarico + 2 di carico
Miei dati: 178 cm 68 kg BF:17 (ora ad occhio e secondo le misurazioni penso di essere sceso a 13-14%)
La mia dieta: 1560 kcal di cui 30-40 g Carbo (5-10%) - 89 g grassi (circa il 50%) - 156 pro (circa il 40 %)
Ora vorrei cominciare a reintregrare gradualmente i carbo. Le mia domande sono:
1. Con quali è meglio cominciare (complessi o semplici?) - Io stavo pensando di iniziare da gallette e frutta
2. In quale momento della giornata? - io stavo pensando di iniziare dal post-allenamento (gallette) e a seguire frutta negli spuntini
2. La mia intenzione è arrivare a una 40-40-20 sempre mantenendomi in ipocalorica....in quanto tempo dovrei arrivarci per fare le cose in maniera graduale?
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kulaword Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum, ma ho visto che parlate di cheto quindi vorrei chiedervi un consiglio.
Ho fatto una cheto per 1 mese, devo dire con buoni risultati, ma ora vorrei continuare per un altra settimana per non asciugarmi troppo (non ho molta massa magra ancora).
Fin ad ora ho una ciclica con 5 giorni di scarico + 2 di carico
Miei dati: 178 cm 68 kg BF:17 (ora ad occhio e secondo le misurazioni penso di essere sceso a 13-14%)
La mia dieta: 1560 kcal di cui 30-40 g Carbo (5-10%) - 89 g grassi (circa il 50%) - 156 pro (circa il 40 %)
Ora vorrei cominciare a reintregrare gradualmente i carbo. Le mia domande sono:
1. Con quali è meglio cominciare (complessi o semplici?) - Io stavo pensando di iniziare da gallette e frutta
2. In quale momento della giornata? - io stavo pensando di iniziare dal post-allenamento (gallette) e a seguire frutta negli spuntini
2. La mia intenzione è arrivare a una 40-40-20 sempre mantenendomi in ipocalorica....in quanto tempo dovrei arrivarci per fare le cose in maniera graduale?
Grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta