Manx non voleva sminuire i tuoi progressi, voleva solo dire che ti stai sottoponendo ad un regime molto molto duro...inutilmente...ovvero,dovresti "lavorare" nel senso opposto : mettere massa
Come procedete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioManx non voleva sminuire i tuoi progressi, voleva solo dire che ti stai sottoponendo ad un regime molto molto duro...inutilmente...ovvero,dovresti "lavorare" nel senso opposto : mettere massa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
C'è poco da dire,sarai fiero (e giustamente) dei tuoi risultati, ma ammetterai anche tu di essere solo agli inizi...ne hai di strada da fare...perciò inutile affamarsi cosi,anzi tranne casi particolari la vedo inutile anche per chi fosse molto più avanti di teOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Giampo è da ottobre che sono in massa con una massa grassa alta, essendo periodo estivo sto definendo tutto, lo che sono alle prime armi nonostante abbia seguito alla lettera tutti i consigli che mi sono stati dati, che a quanto pare non concordiate, ma i progressi sul mio corpo ci sono stati e sono stati notevoli rispetto alle condizioni antecedenti..detto questo la chetogenica che seguo non è a 0 carbo, faccio 1 giorno si e 1 giorno noContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
allora non è una cheto...
postaci sta dieta allora...
in ogni caso non posso che confermare quanto ha detta manx...tu hai bisogno di mettere massa, non di definirti e sia chiaro lo diciamo per il tuo bene e non è che ti vogliamo scoraggiare...solo farti rendere conto che attualmente il tuo obiettivo non deve assolutamente essere quello di perdere peso, ok?
Commenta
-
-
A parte quotare gli altri va ribadito che fare la fame per tutta la settimana per poi avere una giornata libera
è assolutamente privo di senso. Anche io non vedo differenze tra le foto: c'è solo da costruire, non da stare
a 1000 kcal al giornoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io i progressi li vedo e ti dico di continuare, perché sei acerbo e penso lo sappia anche tu.
La tua impostazione alimentare è veramente drastica; chetogenica o non chetogenica durante la settimana hai un apporto calorico veramente troppo basso. Vedi, io non credo che tu ti abbuffi nel giorno libero, o meglio non è detto che tu lo faccia o che tu lo faccia sistematicamente (anche se dici di mangiarti tutta Dubai intera. Se lo fai, ragiona un attimo sullo stress che dai al tuo corpo invece di concentrarti solo sui riusultati estetici a breve termine).
Anche se si fa la fame, ci sono persone che, con il "pungolo psicologico" della dieta, nel giorno libero riescono a mantenere un apporto calorico umano e, pur alzando la media settimanale, a non compromettere i propri piani mentali. Per fortuna, direi.
Guarda, facciamo il conto della serva: se la domenica tu stessi a 3400 kcal, avresti una media settimanale (recuperando sui giorni a 1000 kcal) pari ai giorni "più alti in kcal", e dire più alti è una cosa buffa perché son poche per te imho.
Come vedi, ti diranno che non ci vuole nulla a fare 3400 kcal, ma insomma, la cosa è vera non per tutti. Ci vuole un attimo con certi cibi, con altri no, o anche con una combinazione di cibi junk e non. Facciamo che tu arrivi a 4000 kcal ipoteticamente la domenica. Come diventa la tua media settimanale? Meno di 1700, arrotondiamo a 1700 kcal. Anche in questo caso siamo generalmente in fascia ipo per un ragazzo della tua età e altezza.
Ritorno però a ribadire che, se le tue sono veramente abbuffate, qualcosa da cambiare imho c'è.
Sai cos'è che mi rende perplessa dell'impostazione che fai? La ridotta quantità di kcal e l'approccio estremo, certo, queste 2 cose sì, ma più di ogni altra cosa 2 tue affermazioni
fame da non riuscire a chiudere occhio, quella fame che ti senti bruciare dentro,il sabato mi vedo proprio uno straccio..
Ti invito a ragionare su questo, perché forse è meglio non patire la fame, fare un pasto libero (come da sempre diciamo in Sezione), capire che per migliorare non hai da definire ma da costruire - ad esempio allargando le spalle per apparire più armonico nel punto vita o irrobustendo le gambe e il petto - e da mangiare di più, ogni giorno.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Allora, parto col raccontarvi in linea generale il mio andamento, l'estate scorsa dopo aver perso 10 kg ( ero grasso ) riuscii a diventare magro ( secco ), poi ritornando in sicilia accumulai una parte dei kg persi, e da settembre fino ad aprile ho fatto una massa con un bf alto
Da Maggio essendo che si avvicina il periodo estivo ho deciso di definire tutto e lasciare solo i progressi in vista
Ah, e tengo a precisare che l'estate scorsa pesavo 65,5, ora 70, e la differenza dovrebbe notarsi ( anche di braccia visto che pareva avessi 1 palo attaccato )
Foto dell'anno scorso ( Luglio 2014 )
Ma evidentemente sia io che le persone attorno che la bilancia abbiamo visto male..detto questo Angel ti ringrazio del tuo interesse..ti posto l'alimentazione
Lunedì, Mercoledì, Venerdì ( GIORNI ON )
5 gallette di riso integrale 155 kcal ( pro 3,5 carbo 32,5 )
1/2 mela 30 kcal ( carbo 8,15 )
30g pro whey 100% 544 kcal ( pro 30g grasso 0,5 )
Caffè..
Spuntino:
1h di bresaola 153 kcal ( pro 31,1 carbo 2,76 grassi 1,94 )
Pranzo:
100g di insalata 17 kcal ( pro 1,2 carbo 3,29 )
1 etto di riso integrale 354 kcal ( pro 9,1 carbo 72,5 grassi 2,4 )
1 scatoletta di tonno sgocciolato 112 g 97 kcal ( pro 23,5 grassi 1,2 )
1 cucchiaio olio extra vergine d'oliva 119kcal ( grassi 13,5 )
Spuntino pomeridiano:
1 barretta proteica da 40 g 166 kcal ( pro 13g carvi 18 grassi 4,8 )
o 30g proteine whey 100%...
Cena:
2 ettI di petto di pollo 220 kcal ( pro 46,09 grassi 2,48 )
GIORNI ON
KCAL 1568
CARBO = 140,49
PROTEINE = 158,69
GRASSI = 40,32
Mar, Giov, Sabato ( GIORNI OFF )
Colazione:
1 banana 105 kcal ( pro 1,29 carbo 26,95 )
Spuntino Mattutino:
30g pro whey 100% 112 kcal ( pro 30g grasso 0,5 )
Pranzo:
Spuntino pomeridiano:
10 mandorle 70 kcal ( pro 2,6 carbo 2,4 grassi )
Cena:
KCAL 999
CARBO 35,93
PRO 128,47
GRASSI 34,86
Domenica completamente libera
Tengo a precisare che procedendo in questa maniera così da circa 1 mese e mezzo ormai, mi sono sgrassato beneLast edited by DefinitonInProgress; 14-06-2015, 11:43:59.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Senza volontà di offesa, da quanto scrivi - con la possibilità di avere un riscontro dalle foto - credo tu abbia anche qualche problema di percezione di te stesso. I 10 kg in più della scorsa estate non ritengo potessero farti rientrare nella categoria dei "grassi". Una sorta di dismorfofobia, insomma. Fattispecie soggettiva ma che, a quanto vedo anche negli spogliatoi, è una "cultura" - o subcultura - giovanile: ragazzi che pur non essendo ancora all'inizio - e quindi con una muscolatura tutta da sviluppare - utilizzano 12 mesi su 12 termini quali appannamento, definizione, tiraggio, six pack. Ascolta i saggi consigli di cui sopra e tra un anno ringrazierai
Commenta
-
-
Detto questo, 900 kcal con la domenica completamente libera sono un'assurdità
La dieta è poverissima e la domenica, come già fatto notare, al massimo ci dovrebbe essere UN pasto libero,
non la possibilità di sfondarsi. Stesso discorso per le 1500 kcal: siamo probabilmente sotto il basaleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Hai fatto bene a scedere di peso, ma ora non c'è più motivo, puoi fermarti e riprendere almeno con una normocaloricaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
E' proprio questo il mio obiettivo Ozn, fare le cose fatte bene per tutta la nuova stagione, ho messo su della massa, però la consapevolezza che potevo metterne di più mantenendo un bf basso c'è, e sapevo che se non avessi fatto la cazzata di ingrassare st'estate avrei fatto un lavoro fatto meglio durante tutto il periodo invernale, comunque sinceramente io non mi sto trovando male, anzi..ogni settimana calo di massa grassa, l'unica cosa che non mi piace di questo tipo di alimentazione che attualmente sto seguendo è il come agisce a livello psicologico, ma come avrete visto non è una chetogenica, è un giorno di scarico e uno di carica e così via fino ad arrivare alla domenica..
Ah per specificare..foto in spiaggia è dell'ottobre 2014, quella in camera di marzo-aprile 2015
Parlerò con chi mi segue per cercare di cambiare qualcosaLast edited by DefinitonInProgress; 14-06-2015, 17:38:37.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
No sono due giorni in cui stai esageratamente basso
Poi fai come vuoiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo sono due giorni in cui stai esageratamente basso
Poi fai come vuoi
Commenta
-
Commenta