Avevo sentito diversi pareri, grazie si può chiudere buon weekend!
Come procedete
Collapse
X
-
Se fai una dieta in cui consideri le kcal degli alimenti, tutto ciò che apporta kcal non trascurabili va contato. Buon weekend anche a te!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ma scusa come si fa a non contarle? Ti mangi magari 90 grammi di proteine in polvere (non che te lo consigli) cioè 360 kcal e te le abbuoni?
Capisco che magari qualche grammo di omega-3 non faccia differenza ma in teoria conti tutto
Commenta
-
-
Domandavo appunto per quello ^-^Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioMa scusa come si fa a non contarle? Ti mangi magari 90 grammi di proteine in polvere (non che te lo consigli) cioè 360 kcal e te le abbuoni?
Capisco che magari qualche grammo di omega-3 non faccia differenza ma in teoria conti tuttoContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Riapro questa discussione per evitarne di aprirne un'altra, è da 3 settimane che ora sto a 1850 kcal ( mi ero stato consigliato da una persona di tenerle almeno x 3-4 settimane ) all'inizio tutto bene, senza sgarrare neanche di un giorno, pieno di energie e di voglia di fare..da 2 giorni invece ho emicranee, sensazione di sgretolamento muscolare, giramenti di testa e forte rincoglionimento e umore sempre incazzato-depresso..
Ora da calcolo fatto tempo fa il mio BMR è di 1700, il TDEE invece si aggira tra i 2500 e i 2720, considerando che faccio un lavoro da libero professionista dove cammino tanto durante il giorno e mi alleno 3 volte a settimana... posso iniziare a portare le calorie a 2100 almeno, o anche 2200 vanno bene? Ora sto sulle 1850 ma mi sento proprio male..non vorrei che sia che non sgarro da 3 settimane e tutti i no detti agli amici per cene ecc. ecc.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Differenze Massa
In una dieta per massa, voi nei giorni off mantenete le stesse kcal dei giorni on?
Per esempio io ora sono in normocalorica, ma pensavo pian piano aumentando di mantenere le kcal più alte nei giorni on, ma nei giorni off aumentare diminuire i carbo, ed aumentare le proteine e i grassi..
Oppure lasciarle invariate ma sempre con pro e grassi più alti, mentre invece diminuire i carboContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Nell'ultima fase ho fatto giorni off in low carb ipocalorica, giorni on iper con carbo alti.
Nella prossima credo farò normo (sempre a carbo ridotti) nei giorni off, iper (carbo alti) negli on.
Commenta
-
-
A quanto pare ognuno si gestisce mettendo in prova il proprio fisico, okok..appena uscirò dal regime "normo" ( che tra l'altro secondo me crescerò anche in normo dato che il metabolismo me lo ero sballato ) proverò ad aumentare le kcal nei giorni on con più carbo, meno pro e meno fat rispetto ai giorni off con meno kcal ma più pro più fat, e meno carbo..proviamo!Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioA quanto pare ognuno si gestisce mettendo in prova il proprio fisico, okok..appena uscirò dal regime "normo" ( che tra l'altro secondo me crescerò anche in normo dato che il metabolismo me lo ero sballato ) proverò ad aumentare le kcal nei giorni on con più carbo, meno pro e meno fat rispetto ai giorni off con meno kcal ma più pro più fat, e meno carbo..proviamo!
Commenta
-
Commenta