Ciao a tutti. Vado in palestra 3 volte a settimana, vorrei dimagrire. Ho un fisico a pera, nel senso che ho le spalle un po' più strette rispetto alla larghezza del bacino, ho le maniglie dell'amore evidenti, e quando ingrasso (in genere non ci vuole moltissimo per gonfiarmi) aumento la zona addominale e il sedere. Quest'ultimo è stile brasiliano nella forma, ma non ancora ben tonico e senza inestetismi della cellulite
Non aspiro ad essere ''secca''... Però a dimagrire qualche kg certamente.
Qui di seguito, per semplificarne la lettura, vi indicherò in modo molto schematico i miei dati.
Allo stato attuale ho una zona addominale piuttosto gonfia oltre che con della ciccia In particolare lo stomaco è sporgente, a palloncino, gonfio appunto.
Perdonatemi ma non riesco pur volendo a fornirvi una grammatura perché le quantità di cibo che assumo variano molto, alcuni giorni sono superiori o inferiori ad altri, per cui vi descrivo comunque la mia alimentazione in modo generico (compresi i condimenti), sperando sia quasi ugualmente utile (considerate che comunque non mi abbuffo, non mangio mai tipo due piatti di pasta)
Dopo il workout in genere ho molta fame, mangio una scatoletta di tonno al naturale con un tocchetto di pane...
Ecco questo è quanto, ho cercato di dare quante più info possibili, ovviamente se manca qualcosa la aggiungerò appena mi farete sapere
Non aspiro ad essere ''secca''... Però a dimagrire qualche kg certamente.
Qui di seguito, per semplificarne la lettura, vi indicherò in modo molto schematico i miei dati.
- Anni: 22
- Altezza: 163cm (pensavo di meno )
- Circ. collo: 31
- Polso: 14
- Seno: 87
- Vita: 71
- Fianchi: 103
- Massa grassa: 30.475% - calcolato online
- Bmr: 1374.182100 Kcal - '' ''
Allo stato attuale ho una zona addominale piuttosto gonfia oltre che con della ciccia In particolare lo stomaco è sporgente, a palloncino, gonfio appunto.
Perdonatemi ma non riesco pur volendo a fornirvi una grammatura perché le quantità di cibo che assumo variano molto, alcuni giorni sono superiori o inferiori ad altri, per cui vi descrivo comunque la mia alimentazione in modo generico (compresi i condimenti), sperando sia quasi ugualmente utile (considerate che comunque non mi abbuffo, non mangio mai tipo due piatti di pasta)
- Colazione:
Una tazza con circa 60/70 gr. di muesli (quindi anche alcune nocciole e pezzetti di cioccolato) ci affetto dentro una banana, a volte anche altra frutta di stagione come albicocche o ciliegie. D'inverno generalmente bevo una tazza di latte weightwatchers, oppure una tazza di thé non zuccherata. - Spuntino:
Generalmente verso metà mattina (11.15/11.40) mi viene fame. Può capitare che io mangi qualche biscotto, piuttosto che qualche verdura bollita o che mi faccia una tazza di thé , o uno yougurt bianco, per placare la fame... - Pranzo:
Qui viene il bello. Pasta al sugo, minestrone, minestra di verdure... Generalmente sono queste le cose che mangio. Condite abbondantemente. Come secondo petto di pollo arrosto oppure marinato nelle spezie e in un cucchiaio d'olio, insalate di pomodori con cipolla rossa, fagiolini. Oppure come pesci platessa panata, pangasio, filetti di merluzzo... - Spuntino:
Stessa storia dello spuntino di mezza mattinata... - Cena:
a volte non ceno e bevo solo del thé, altre volte mangio ricotta e prosciutto cotto, oppure carne alla piastra con insalata di lattuga o di pomodori...A volte una pizza
Dopo il workout in genere ho molta fame, mangio una scatoletta di tonno al naturale con un tocchetto di pane...
Ecco questo è quanto, ho cercato di dare quante più info possibili, ovviamente se manca qualcosa la aggiungerò appena mi farete sapere
Commenta