Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli. aiuti.. alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli. aiuti.. alimentazione massa

    salve,sono nuovo del forum.. mi chiamo dylan,volevo dei consigli da parte vostra sulla mia alimentazione Nome: dylan Età 19 quasi 20 peso 61 62 circa metabolismo basale:1620calorie Bulking 2562 calorie.. faccio palestra da 3 mesi circa quindi un mese e mezzo effettivo di allenamenti,in questo mese sono riuscito a mettere su due chili di massa magra partendo da 2000 calorie aumentando pian piano fino ad arrivare alle mie 3150 calorie...sono stato abbastanza cauto nel aumentare le calorie,aspettavo che il mio fisico si abituasse per poi aumentare 200 ogni volta. ora siccome non sono certo se effettivamente siano troppe premetto che non sto ingrassando molto ho giusto la pelle un pò molle per via dei 90 chili che pesavo prima..persi troppo velocemente.. adesso assumo circa 500 carbo 122 proteine e 48/50 grassi La mia alimentazione per il momento prevede tutti i macro in tutti i pasti mattina: 55gr un uovo intero, 100ml albume, 200/300 latte pazialmente scremato, una banana,100gr scelta tra fiocchi d avena,crusca di frumento,cornflakes, 12 gr burro d arachidi, miele circa 15 gr Spuntino mattina: pane comune 100gr con 50gr arrosto di tacchino e frutta 100gr Pranzo: 120 130 gr pasta, rotazione tra riso,pasta integrale,pasta,10 gr olio evo, 120 gr petto di pollo o due scatole da 56 gr di tonno al naturale,verdura e per chiudere, frutta: una mela Spuntino pomeridiano: 100gr pane comune o 80 gr gallette di riso con tonno al naturale 56 gr o arrosto di tacchino o bresaola+ banana Cena: 300 gr scelta tra Patate bollite, fagioli o riso,petto di pollo 120/130gr petto di pollo,verdura, olio evo 10gr frutta una mela prenanna: fiocchi di latte 4,3% di grassi, ho scritto a grandi linee com è di solito la mia alimentazione,ho introdotto il pane di recente prima non lo utilizzavo per niente.. annoto tutto su un applicazione sul telefono myfitnesspal

    #2
    Inanzitutto 2kg al mese di massa magra sono una grande bestemmia già se ne prendi 500 sei fortunato, non esagerare mai con la massa prendi max 1kg al mese, senò ne pagherai le conseguenze dopo quando farai definizione, inoltre 3150 kal sono da pazzi se prendi 2 kg al mese scendile subito (vuoi diventare una pallina?) i carbo sono troppo alti abbassali a 300 e alza i grassi a 60-70 credimi che io ho fatto come te e dopo mi sono ritrovato a dover lottare con il grasso accumulato in massa, ancora sei in tempo per rimediare abbassa le kal

    Commenta


      #3
      Ciao benvenuto, quanto sei alto?
      ti conviene leggere le linee guida di come postare una dieta perchè in quel modo è impossibile corregerla
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sono alto 176 cm

        Commenta


          #5
          Ero sottopeso prima, pesavo 59 58 chili...per le calorie sono a questa quota da un po.. non sto ingrassando per niente, anche perché oltre alla palestra mi tengo abbastanza in movimento, oltre alla ciccia con la dieta avevo perso massa magra.. per i carbo l istruttore mi ha detto di tenerli alti.. per via dell allenamento intenso che sto affrontando adesso, aumento i chili ogni settimana senza problemi
          Last edited by Ena95; 12-06-2015, 21:21:18.

          Commenta


            #6
            Il mio TDE è 2534 calorie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ena95 Visualizza Messaggio
              Il mio TDE è 2534 calorie
              Aumenta del 15% le kcal sopra il TDEE
              Dividi in questo modo
              Pro 2* kg di peso
              Fat 0,8-1g* kg di peso
              Il resto carbo
              Prediligi sempre un post wo ad alto IG
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎