Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma di definizione e integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma di definizione e integratori

    Ciao, sono circa ad un 14% di body fat e vorrei raggiungere almeno un 10%, quindi ho da poco cominciato definizione riducendo un po le calorie che assumo (semplicemente mangiando in minore quantità ciò che mangiavo prima e mangiando più verdure ecc).
    io assumo da circa un anno 2 tazze di tè verde al giorno e circa 1-2 caffè al giorno, ed ora volevo cominciare ad assumere 3 tazze di verde, anche 4 se posso, 3 tazzine di caffè, poi aumento sensibilmente il consumo di alimenti termogenici come il peperoncino piccante, ed inoltre volevo acquistare i bcaa per preservare la massa magra e la carnitina L...Secondo voi basta assumete la L carnitina i vari caffè e te verde ed il peperoncino per aumentare sensibilmente il mio metabolismo?Ed in particolare l'utilizzo di grassi come fonte di energia senza intaccare molto la massa magra ?

    #2
    questa è la sezione alimentazione...non integrazione. Tu che vuoi sapere nello specifico? Forse è il caso spostarti di là...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Se con questa alimentazione (peperoncino ed altri termogenici naturali) e integratori riuscirei a raggiungere il mio scopo in modo più rapido e migliore (perdendo la minor quantità di massa magra possibile e mettere in risalto il six pack che attualmente è appannato dal grasso)
      http://www.bodyweb.com/threads/22702...8BF%29/page254 qui se vai in fondo trovi due foto che ho postato, se possono tornare utili..Casomai se riesci a Dirmi a quanto dovrei stare all'incirca di bf, grazie

      Commenta


        #4
        le foto non si vedono... e non hai nemmeno postato la tua alimentazione...e il the verde...è solo un palliativo, non bruci nulla, idem per il peperoncino....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Non capisco come mai non si vedono, dopo dal pc provo a risolvere..Comunque la mia dieta é variabile non mangio sempre le stesse cose, però come kcal e macronutrienti siamo li.. provo a postarla

          COLAZIONE

          6 fette biscottate con marmellata, yogurt magro, tè verde (1 tazza) e qualche mandorla, e se ce l'ho anche un po' di succo di frutta 100%, possibilmente di pompelmo che aumenta il metabolismo e tazzina di caffè

          SPUNTINO(se mi sveglio tardi non lo faccio ma faccio colazione e poi pranzo)
          Panino con tacchino/pollo/p.cotto/bresaola (solo quando vado a scuola)
          altrimenti una banana, oppure giusto una manciata di frutta secca e un po' di succo di frutta

          PRANZO

          Pasta al pomodoro, ai grammi non faccio caso ma dovrei stare sui 150-180 gr (in massa ne prendevo sempre 250 anche 300 eppure di grasso ne ho messo molto poco)

          MERENDA
          te verde ed una mela, prima della merenda un peperoncino piccante e caffè

          CENA

          Solitamente circa 250gr di carne magra come pollo, tacchino, manzo o altro , in assenza di carne mangio una frittata di albume d'uovo (400ml), a volte uova sode direttamente togliendo un po di tuorlo
          il tutto accompagnato da verdure come cetrioli, cipolle, ma anche pomodori, e mangio anche abbastanza pane, prima in massa ne mangiavo moltissimo ma ora ne mangio circa la metà..
          se disponibile mangio anche fiocchi di latte, simmenthal, e a volte anche un po di fagioli/ceci, giusto per non tenere troppo basse le kcal..


          il tutto voviamente mente sempre condito con una giusta quantità di olio, considerate che se vi sembrano tante le kcal in massa mangiavo molto di più senza essere mai ingrassato molto ma ho messo solo poco grasso..
          il mio metabolismo basale l'ho calcolato su un sito ed è venuto fuori 1970 kcal e sulle 4000 includendo l'attività fisica ma non so se fidarmi molto .

          Riguardo carnitina e bcaa come ti sembrano integrate nel mio piano di definizione? In palestra faccio lo stesso allenamento che facevo per la massa e cerco di non diminuire troppo i carichi



          ecco le foto


          Last edited by Duccio98; 11-06-2015, 13:41:00.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Duccio98 Visualizza Messaggio
            Non capisco come mai non si vedono, dopo dal pc provo a risolvere..Comunque la mia dieta é variabile non mangio sempre le stesse cose, però come kcal e macronutrienti siamo li.. provo a postarla

            COLAZIONE

            6 fette biscottate con marmellata, yogurt magro, tè verde (1 tazza) e qualche mandorla, e se ce l'ho anche un po' di succo di frutta 100%, possibilmente di pompelmo che aumenta il metabolismo e tazzina di caffè
            ma secondo te....il pompelmo, il caffé, the verde ecc...ti aumentano il metabolismo...e ti fanno perdere peso? Magari se ci fai il bagno, la doccia e te ne bevi litri e litri al giorno...qualcosina fanno...ma niente di rilevante...dammi retta. Manca una fonte di pro, qualsiasi, nella colazione....direi migliore dello yogurth (quanti gr?).

            SPUNTINO(se mi sveglio tardi non lo faccio ma faccio colazione e poi pranzo)
            Panino con tacchino/pollo/p.cotto/bresaola (solo quando vado a scuola) quanto?
            altrimenti una banana, oppure giusto una manciata di frutta secca e un po' di succo di frutta
            non sono affatto la stessa cosa...macro completamente diversi... "manciata", "un po'"...non sono affatto unità di misura standard...se hai le mani di gianni morandi una "manciata" di arachidi sono una mezza kilata...

            PRANZO

            Pasta al pomodoro, ai grammi non faccio caso ma dovrei stare sui 150-180 gr (in massa ne prendevo sempre 250 anche 300 eppure di grasso ne ho messo molto poco) Ci DEVI fare caso...manca inoltre una fonte proteica.

            MERENDA
            te verde ed una mela, prima della merenda un peperoncino piccante e caffè
            aridaje con sto peperoncino...

            CENA

            Solitamente circa 250gr di carne magra come pollo, tacchino, manzo o altro , in assenza di carne mangio una frittata di albume d'uovo (400ml), a volte uova sode direttamente togliendo un po di tuorlo
            Che vuol dire "un po'" di tuorlo?
            il tutto accompagnato da verdure come cetrioli, cipolle, ma anche pomodori, e mangio anche abbastanza pane, prima in massa ne mangiavo moltissimo ma ora ne mangio circa la metà..
            non vuol dire niente questa frase "moltissimo" e ora " circa la metà"
            se disponibile mangio anche fiocchi di latte, simmenthal, e a volte anche un po di fagioli/ceci, giusto per non tenere troppo basse le kcal..
            questi sono tutti dati a random e non precisi...


            il tutto voviamente mente sempre condito con una giusta quantità di olio, cosa significa "giusta quantità d'olio"? Nulla...per te potrebbe essere...100ml...per me 200, per mr. X 50...considerate che se vi sembrano tante le kcal in massa mangiavo molto di più senza essere mai ingrassato molto ma ho messo solo poco grasso.. non sappiamo a quante kal sei...mancando quasi tutte le grammature...
            il mio metabolismo basale l'ho calcolato su un sito ed è venuto fuori 1970 kcal e sulle 4000 includendo l'attività fisica ma non so se fidarmi molto .
            non fidarti...rifai tutti i calcoli....

            Riguardo carnitina e bcaa come ti sembrano integrate nel mio piano di definizione? In palestra faccio lo stesso allenamento che facevo per la massa e cerco di non diminuire troppo i carichi



            ecco le foto


            http://it.tinypic.com/r/2rf34m9/8
            la dieta, scusa se ti sembro palloso, va postata secondo queste linee guida...è un 3d-guida in rilievo, da leggere e studiare, in modo che utenti piu' esperti possano consigliarti
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


            Quella che hai postato tu non è una dieta, ma una serie di cose che mangi...a random e senza indicare con precisione le grammature...vedo solamente una foto, probabilmente il server dove le hai caricate ora ha qualche problema...cmq anche la foto che vedo è molto poco significativa. Prima di pensare a carnitina, aminoacidi ecc....pensa a sistemare BENE l'alimentazione secondo le indicazioni date dal link...
            Ciao

            edit: sono riuscito a vedere le foto...ma che diavolo vuoi definire?! Li' c'è da mettere muscolo....inoltre altezza, peso ed età...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Si, scusa ma non avevo letto le linee guida , comunque ti assicuro che di muscoli ne ho, dalle foto non si vede molto ma mi dicono tutti che sono piazzato e muscoloso, comunque sono 1.88m per 80 kg circa ed ho 16 anni, più tardi posto la dieta

              Commenta


                #8
                Spiacente ma vista la tua giovane età il regolamento del forum vieta di dare consigli
                Puoi comunque consultare le guide

                CHiudo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎