Salve ragazzi leggendo un pò in giro ho notato che io rientro negli ectmorfi, ovvero persone con un corpo magro con braccia lunghe e secche e con un metabolismo molto veloce, io pratico la palestra da ormai 1 anno, e sinceramente ho notato molte difficoltà nel.mettere massa, peso 66 kg per 1.75 di altezza, il maggior parte del problema sta proprio nelle braccia, sono molto secche e non sembrano nemmeno allenate, la circonferenza del braccio contratto è pari a 31 cm...mangio 6 volte al giorno e quando mi allena 7 volte (perchè faccio il pre work out), a pranzo mangio 150 gr di pasta e a cena molto pane, e a colazione prendo anche il burro d arachidi ma questa dannata massa non riesco proprio a prenderla, sopratutto nelle braccia, vorrei cominciare a prendere un gainer (con precisione il mass fusion della nutrabolics perchè come quantità e prezzo secondo me è il migliore) secondo voi con questo supplemento riuscire a prendere peso e massa ed aumentare il volume delle braccia? Sono molto disperato.
la mia dieta giornaliera è questa:
colazione: 8:00
200 ml albume d uovo + 3/4 pancarè integrale con burro d arachidi + 250 ml latte scremato+ 60 gr di cereali (quando mi manca l albume prendo 30 gr di whey)
Spuntino: 11:00
un frutto + 200 gr di fiocchi di latte o yogurt greco
Pranzo: 14:00
150 gr di pasta + 2 fette di carne o pesce + verdure (le verdure non le prendo sempre, tipo 3 4 volte a settimana)
Pre work: 15:00
2 frutti
Mi alleno alle 16:00 finisco intorno le 17:30
post workout/merenda: 17:30/18:00
Whey + pancareè integrale oppure un frutto
Cena: 20:30
2 fette di carne o pesce + pane + verdure (non molto spesso le verdure)
Pre nanna:
40/50 gr di grana padano.
Naturalemente al giorno circa 2.5 lt di acqua
Secondo voi in questa dieta c è qualcoaa che non và?
la mia dieta giornaliera è questa:
colazione: 8:00
200 ml albume d uovo + 3/4 pancarè integrale con burro d arachidi + 250 ml latte scremato+ 60 gr di cereali (quando mi manca l albume prendo 30 gr di whey)
Spuntino: 11:00
un frutto + 200 gr di fiocchi di latte o yogurt greco
Pranzo: 14:00
150 gr di pasta + 2 fette di carne o pesce + verdure (le verdure non le prendo sempre, tipo 3 4 volte a settimana)
Pre work: 15:00
2 frutti
Mi alleno alle 16:00 finisco intorno le 17:30
post workout/merenda: 17:30/18:00
Whey + pancareè integrale oppure un frutto
Cena: 20:30
2 fette di carne o pesce + pane + verdure (non molto spesso le verdure)
Pre nanna:
40/50 gr di grana padano.
Naturalemente al giorno circa 2.5 lt di acqua
Secondo voi in questa dieta c è qualcoaa che non và?
Commenta