Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino per dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino per dieta ?

    Buongiorno a tutti, sono Jennifer e ho (vecchietta!!) 38 anni.
    So che avrei dovuto iniziare moolto prima gli allenamenti ma è una passione che mi è venuta da un paio d'anni.. e vado avanti ! purtroppo non sono seguita da nessun personal trainer e seguo la dieta che mi aveva dato il nutrizionista per perdere qualche kg perchè ero parecchio in sovrappeso. ( sono passata da 70 kg a 59, per 1.63).
    la mia giornata tipo è :
    colazione : 150 ml latte soia con 30 gr cereali intg.+100 gr frutti rossi
    spuntino : yogurt o 2 kiwi
    pranzo : 50 gr riso integr + 1 cucciaio olio evo con dentro : o scatoletta di tonno / o 80 gr pollo +200 gr zucchine( solito pranzo da 2 anni ma mi piace molto e non mi stufo mai )
    spuntino pomeriggio : yogurt o barretta enervit protein quella al cocco
    cena : carne o pesce con verdure + 1 cucchiaio olio e frutta.

    Il problema è che da un paio di mesi il peso si è piantato, io non frequento piu' la palestra ma mi alleno in casa ( non prendetemi per matta! ho visto piu' risultati da quando mi alleno in casa che in palestra, e risparmio un sacco di tempo ) e alterno guide di allenamento tipo, non so se le conoscete , Kayla Itsines , Insanity , ecc in pratica faccio 30/40 min di guida + passo ai pesi (sempre con schede scaricate on line ) 3 gg a settimana a cui aggiungo un paio di corsette da 45 min settimanali. Mi sono molto affezionata a questo nuovo stile di vita e chiedo al mio corpo di piu di piu' ma il di piu non arriva , quindi do la colpa all'eta' e forse anche alla dieta che , ora che sono dimagrita, non va piu' bene. Sono "molliccia" e l'unica soddisfazione è che sta "spuntando" una specie di linea che sembra un addominale ( dopo un anno di allenamenti ! ) ma piu' di li non vado...
    Un amico mi ha consigliato di aggiungere proteine in polvere ( 20 gr mattina + 15 pom +15 pre nanna) e un termogenico ma non vorrei fare cose inutili e vorrei anzi migliorare la dieta. Potete aiutarmi ?
    adesso sono 59 kg*163 cm, bf 26 .
    grazie tanto per il vostro interessamento !

    #2
    Ciao Jennifer, io sono un neofita e consigli non te li posso dare.
    Ma ti volevo fare i complimenti per la determinazione
    Io so io... e voi non siete un c... (marchese del grillo)

    Commenta


      #3
      ciao jennifer,
      dimmi una cosa, fai un pasto libero a settimana? da quanto tempo hai cominciato a seguire questa dieta?

      la dieta in ogni modo è da rivedere. puoi calcolare anche il tuo tdee ed il totale dei macro della tua dieta attuale per favore? grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎