Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi alleno da circa 2 anni è sono un ex obeso pesavo 110 kg .
Da 3 mesi ho incominciato un'alimentazione per mettere massa e vorrei dei vostri consigli e pareri. Grazie
Altezza: 1.83
Peso: 82 kg
10% massa grassa
Alimentazione
Mattina: 6 fette biscottate con burro di arachidi o marmellata + 300ml di latte
Spuntino: 100 gr di panino con bresaola o fesa di tacchino o prosciutto cotto o prosciutto crudo
Pranzo : 120 gr pasta o riso + verdure o legumi / + 200 gr carne o petto di pollo o hamburger o 160 gr di tonno o merluzzo
Spuntino : 1 banana + 50 gr di prosciutto cotto o crudo o bresaola o fesa di tacchino
Cena : insalata + mezza scatola di legumi + 200 gr di carne o petto di pollo o hamburger o 160 gr di tonno o merluzzo
Nei giorni che mi alleno la sera al posto dei legumi 120 gr di riso .
Da 3 mesi ho incominciato un'alimentazione per mettere massa e vorrei dei vostri consigli e pareri. Grazie
Altezza: 1.83
Peso: 82 kg
10% massa grassa
Alimentazione
Mattina: 6 fette biscottate con burro di arachidi o marmellata + 300ml di latte
Spuntino: 100 gr di panino con bresaola o fesa di tacchino o prosciutto cotto o prosciutto crudo
Pranzo : 120 gr pasta o riso + verdure o legumi / + 200 gr carne o petto di pollo o hamburger o 160 gr di tonno o merluzzo
Spuntino : 1 banana + 50 gr di prosciutto cotto o crudo o bresaola o fesa di tacchino
Cena : insalata + mezza scatola di legumi + 200 gr di carne o petto di pollo o hamburger o 160 gr di tonno o merluzzo
Nei giorni che mi alleno la sera al posto dei legumi 120 gr di riso .
Commenta