Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fare una CARBO CYLCING ALL' ITALIANA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come fare una CARBO CYLCING ALL' ITALIANA

    Mi piacerebbe sapere come sturtturare una CARBO CYCLING ALL' ITALIANA e che differenza hai con la CARBO CYCLING di Christian Thibaudeau

    GRAZIE

    #2
    Qualcuno mi podrebbe dare delle informacioni base per poter fare un CARBO CYCLING ALL' ITALIANA?

    GRAZIE

    Commenta


      #3
      Non è strettamente codificata. Segui il diario di menphis che l'ha inventata e prendi spunto da lì. Soprattutto i primi post.

      Alcune differenza sono che Thibaudeau divide i giorni in high/medium/low carbo.

      In quella italiana hai giorni ON e OFF. Inoltre in quella italiana si cura l'alimentazione peri-wo (pre e post).

      Però ripeto le varie info le devi un po' prendere nel lungo ma utile diario di menphis

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
        Non è strettamente codificata. Segui il diario di menphis che l'ha inventata e prendi spunto da lì. Soprattutto i primi post.

        Alcune differenza sono che Thibaudeau divide i giorni in high/medium/low carbo.

        In quella italiana hai giorni ON e OFF. Inoltre in quella italiana si cura l'alimentazione peri-wo (pre e post).

        Però ripeto le varie info le devi un po' prendere nel lungo ma utile diario di menphis
        Grazie per prenderti la briga di rispondermi. Infatti e quello che sto facendo, seguir il diario di MENPHIS che ho iniziato appunto ieri, é un poco lungo peró come Personal Trainer BIIOSystem in SPAGNA sono sicuro che mi aiuterá a ampliare ancora di piú le mie conoscienze nel campo. GRAZIE

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎