si esatto il totale, grazie!
Dieta per definizione muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi esatto il totale, grazie!
carboidrati: 180
proteine: 140
grassi: 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1997. Visualizza Messaggiociao ragazzi mi presento ho 18 anni e frequento la palestra da settembre,sono alto 1,75 e peso 70kg seguo una dieta di questo tipo:
colazione:
300ml latte di soia perchè di soia? quello normale (o senza lattosio) non puoi?
8 fette biscottate integrali
spuntino:
70gr tacchino o bresaola
50 gr di tonno al naturale
scegli affettato magro o tonno...non tutti e due
aggiungi 100g di pane (o della frutta...alterna) e 20g di frutta secca
pranzo:
130gr di riso basmati
30gr di prosciutto crudo(2% di grassi) meglio altro...non affettato
1 mela o una banana via
1C evo
verdura
secondo-spuntino(4 volte la settimana post-wo):
una barretta proteica(26 gr di proteine,10 carboidrati e 3 grassi) via
banana
4 albumi
cena:
150 gr di carne bianca(una volta a settimana rossa)
verdure
1C evo
post-cena:
15 mandorle sgusciate via
30g grana
ho iniziato il periodo di definizione,che ne pensate della nuova dieta?secondo il vostro parere devo modificare qualcosa,grz in anticipo
mi rifai i calcoli pf con le miei modificha? e ricalcola anche il tdee che mi pare un pò tanto alto. grazieLast edited by luna80; 10-06-2015, 09:00:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqui sopra i miei consigli...la dieta che hai pensato tu era veramente troppo troppo povera. che dieta seguivi sin'ora?
mi rifai i calcoli pf con le miei modificha? e ricalcola anche il tdee che mi pare un pò tanto alto. grazie
cosa è un C evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio1 cucchiaio da minestra di olio Extra Vergine d'Oliva
non ci siamo ancora con i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiook con il basale a 1700kcal ma poi come fai ad arrivare a 2000kcal solo di attività? Il calcolo è fabbisogno=basale*K (moltiplicazione), dove K è un "coefficiente di attività", come valore "medio" puoi usare 1,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi puoi provare cos'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1997. Visualizza Messaggioquindi come dieta mi consigliate quella scrittami da luna sopra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioluna non è l'ultima arrivata...nonché mod di sezione, ovvio che non parla cosi' a random...
Commenta
-
Commenta