Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bb: Revisione dieta e pareri esperti sulla mia situazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bb: Revisione dieta e pareri esperti sulla mia situazione

    Ciao a tutti, è qualche mese che ormai mi so appassionando al mondo del bb allo studio dell alimentazione
    Appena iniziata la palestra circa 6 mesi fa ho fatto una dieta ipocalorica da circa 1500 calorie asciugandomi un po
    con allenamenti a circuito. Il mio obbiettivo primario era quello di asciugarmi completante per poi iniziare a darci dentro con la massa e continuare per anni e anni perché vorrei raggiungere dei grandi risultati! Al momento sono passato a una dieta da 2000 calorie con allenamento per Massa, solo che mi è rimasto uno strato di adipe nella zona addominale, fianchi e petto come potrete vedere in questo link le foto insieme alla descrizione

    Ciao a tutti, è qualche mese che ormai mi sto appassionando al mondo del bb e allo studio dell alimentazione Appena iniziata la palestra circa 6 mesi fa ho fatto una dieta ipocalorica da circa 1500 calorie asciugandomi un po con allenamenti a circuito. Il mio obbiettivo primario era quello di asciugarmi completante per poi


    perragguungere i miei obbiettivi vorrei che ognuno di voi mi spiegasse secondo il vostro parere cosa dovrei fare nella mia situazione partendo soprattutto su una dieta perfetta e equilibrata

    anni 19
    peso 68
    altezza 1,71

    colazione

    4 fette biscottate integrali con marmellata
    250 ml latte parzialmente scremato

    spuntino

    yogurt greco
    un frutto

    pranzo

    100 grammi pasta integrale /riso basmati
    e alterno bresaola/tacchino/uova/ricotta /pollo/carne rossa durante la settimana ( circa 200 g carne,un etto salumi)
    15 g olio

    spuntino

    15 g mandorle
    un frutto (quando mi alleno banana)
    proteine in polvere (post wo.senó le prendo a colazione)

    cena

    200 g pollo/pesce
    80 g pane intregrale
    15 g olio

    prenanna

    caseine in polvere
    5 mandorle

    2000 calorie circa 150 pro,230 carbo,54 grassi


    non so davvero come comportarmi per aver un inizio per togliermi grandi soddisfazioni, al momento assumo 2000 calorie e non so se prenderne di più perché vengo da un periodo da 1500 calorie e ho paura di ingrassare , è il mio obbiettivo primario ora era di asciugarmi completamente

    mi affido al vostro parere!grazie mille

    ps: nel link, se scendere 2-3 post trovate le foto

    #2
    Possiamo continuare nella precedente discussione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎