Innanzitutto salve a tutti!
A onor del vero, mi sembra corretto dire di avere postato questa discussione anche su un altro sito. Tramite informazioni che ho reperito sul web, ho elaborato un piano alimentare utilizzando Myfitnesspal per aiutarmi con l'immissione dei cibi.
Premetto che sono andato in palestra negli anni, ma sono state esperienze fugaci durate non più di qualche mese. Il prossimo lunedì mi iscriverò e comincerò seguendo il programma StrongLifts 5x5. Il mio intento è guadagnare forza e massa per il momento. Di seguito vi riporto i miei dati.
Eta: 29
Altezza: 179 cm
Peso: 76 kg
BMR: 2279
TDEE: 2813
Sono 3 allenamenti a settimana. 30 minuti di cyclette per ogni sessione di allenamento. Un giorno a settimana pratico calcetto a livello non agonistico.
La dieta è di 3200 kcal, è una 45-25-30. Ve la sottopongo per avere dei pareri e correggerla di conseguenza, per cu ringrazio anticipatamente.
Attendo le vostre preziose opinioni.
Lunedì
Colazione
Nesquik, 10 g (1 cucchiaio raso)
Cereali, 100 g
Latte di soia, 250 ml (sono intollerante agli altri tipi di latte)
Mela, 1
Muesli, 40 g
Spuntino mattutino- Pre/WO
Arachidi, 10 g
Bresaola, 50 g
Pranzo
Insalata verde
Pasta, 80 g con condimenti vari (tranne tonno, che mangio una volta a settimana)
Petto di pollo, 150 g
Fesa di tacchino (salume) - 50 g
Olio d'oliva, 30 g (3 cucchiai)
Spuntino pomeridiano
Frullato con: 1 mela, 1 banana, latte di soia (300 ml), cereali (70g), 3 albumi d'uovo
Cena
Insalata mista
Lenticchie, 100 g
Petto di pollo, 180 g
Fesa di tacchino (salume), 70 g
Olio d'oliva, 3 cucchiai
Pre-nanna
Arachidi, 10g
Grana padano, 30 g
A onor del vero, mi sembra corretto dire di avere postato questa discussione anche su un altro sito. Tramite informazioni che ho reperito sul web, ho elaborato un piano alimentare utilizzando Myfitnesspal per aiutarmi con l'immissione dei cibi.
Premetto che sono andato in palestra negli anni, ma sono state esperienze fugaci durate non più di qualche mese. Il prossimo lunedì mi iscriverò e comincerò seguendo il programma StrongLifts 5x5. Il mio intento è guadagnare forza e massa per il momento. Di seguito vi riporto i miei dati.
Eta: 29
Altezza: 179 cm
Peso: 76 kg
BMR: 2279
TDEE: 2813
Sono 3 allenamenti a settimana. 30 minuti di cyclette per ogni sessione di allenamento. Un giorno a settimana pratico calcetto a livello non agonistico.
La dieta è di 3200 kcal, è una 45-25-30. Ve la sottopongo per avere dei pareri e correggerla di conseguenza, per cu ringrazio anticipatamente.
Attendo le vostre preziose opinioni.
Lunedì
Colazione
Nesquik, 10 g (1 cucchiaio raso)
Cereali, 100 g
Latte di soia, 250 ml (sono intollerante agli altri tipi di latte)
Mela, 1
Muesli, 40 g
Spuntino mattutino- Pre/WO
Arachidi, 10 g
Bresaola, 50 g
Pranzo
Insalata verde
Pasta, 80 g con condimenti vari (tranne tonno, che mangio una volta a settimana)
Petto di pollo, 150 g
Fesa di tacchino (salume) - 50 g
Olio d'oliva, 30 g (3 cucchiai)
Spuntino pomeridiano
Frullato con: 1 mela, 1 banana, latte di soia (300 ml), cereali (70g), 3 albumi d'uovo
Cena
Insalata mista
Lenticchie, 100 g
Petto di pollo, 180 g
Fesa di tacchino (salume), 70 g
Olio d'oliva, 3 cucchiai
Pre-nanna
Arachidi, 10g
Grana padano, 30 g
Commenta