Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina!!

    CIAO A TUTTI HO LETTO IL POSTO KE PARLAVA DEI TERMOGENICI COME LA CAFFEINA!!
    KI MI SA RISPONDERE ALLA DOMANDA
    COME E QUANTO PRENDERLA,LE DOSI E TUTTO CIO KE LA RIGUARDA AFFINCA FACCIA EFFETTO???
    GRAZIE
    fitness

    #2
    Re: caffeina!!

    Originally posted by alex82
    CIAO A TUTTI HO LETTO IL POSTO KE PARLAVA DEI TERMOGENICI COME LA CAFFEINA!!
    KI MI SA RISPONDERE ALLA DOMANDA
    COME E QUANTO PRENDERLA,LE DOSI E TUTTO CIO KE LA RIGUARDA AFFINCA FACCIA EFFETTO???
    GRAZIE
    la dose consigliata è di 200 mg al di',ma va presa con attenzione in soggetti ipertesi o che soffrono di cardiopatie.
    La caffeina per un bb ,favorisce una sensazione di recupero attraverso molti meccanismi,attiva l'enzima lipoproteina che a sua volta trasforma il grasso accumulato in acidi grassi pronti all'uso per dare carburante specialmente prima delle sedute aerobiche risparmiando il glicogeno, e nel anaerobico fa allenare piu' a lungo e fa arrivare al incapacita muscolare.
    Da prendere al mattino a stomaco vuoto per una azione termogenica magari in sinergia con yohimbe o altri termogenici,o mezz'ora prima dell'allenamento per gli effetti sopra citati.
    File Allegati

    Commenta


      #3
      GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE,UNA DOMANDA MA 200 MG DI CAFFEINA,A QUANTI CAFFE' CORRISPONDE???
      E POI TU PENSI KE CON QUESTO ACCORGIMENTO,DI PRENDERE 200 MG DI CAFFEINA AL MATTINO,KE RISULTATI SI ANNO?
      fitness

      Commenta


        #4
        al mattino è consigliato un integratore di caffeina che contenga 200 mg,invece nel pre workout li puo bere 2 caffe' che corrispondono a circa 100mg di caffeina... dipende sempre dal caffe... ma non è cosi disponibile come l'integrazione.sicuramente si avra una minor ritenzione con conseguento meno appannamento, la lipolisi è attivata in sinergia con altri termogenici, o con yohimbe.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎