Miglioramento o peggioramento? 😕😕😕

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mybody
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 65
    • 3
    • 0
    • Send PM

Miglioramento o peggioramento? 😕😕😕

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento circa un dubbio che in questi giorni mi sta assalendo.
    Ho cambiato dieta da esattamente due settimane e mezzo, togliendo i carbo nei giorni off e inserendo 100g nei giorni on e concedendomi un giorno a settimana di ricarica più elevata, inserendo anche due sessioni di h.i.i.t settimanali. In queste due settimane sono passato da 74kg chili a 69kg in maniera estremamente veloce senza però notare evidenti cambiamenti in termini di massa magra e lievissimi cambiamenti per quel che riguarda la massa grassa. So che i primi chili che si perdono derivano dai liquidi, ma 5 chili in cosi poco tempo mi sembrano abbastanza eccessivi, per questo volevo chiedervi quale potrebbe essere la principale causa di una così rapida perdita di peso. 😱😱😱😱😱

P.S Sto integrando la mia alimentazione con colostro e sinefrina.
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da mybody Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento circa un dubbio che in questi giorni mi sta assalendo.
    Ho cambiato dieta da esattamente due settimane e mezzo, togliendo i carbo nei giorni off e inserendo 100g nei giorni on e concedendomi un giorno a settimana di ricarica più elevata, inserendo anche due sessioni di h.i.i.t settimanali. In queste due settimane sono passato da 74kg chili a 69kg in maniera estremamente veloce senza però notare evidenti cambiamenti in termini di massa magra e lievissimi cambiamenti per quel che riguarda la massa grassa. So che i primi chili che si perdono derivano dai liquidi, ma 5 chili in cosi poco tempo mi sembrano abbastanza eccessivi, per questo volevo chiedervi quale potrebbe essere la principale causa di una così rapida perdita di peso. 

P.S Sto integrando la mia alimentazione con colostro e sinefrina.
    Ti sei risposto da solo.

Commenta

• mybody
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 65
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ti sei risposto da solo.
      5 chili derivanti da liquidi? mi sembrano eccessivi..

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Amico... non saranno solo liquidi, sennò che ti metti a fare in ipocalorica?
        Saranno liquidi, glicogeno, grasso, altro...

Ci stanno 5 Kg nelle 2 sett. iniziali, fidati.

Commenta

• mybody
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 65
          • 3
          • 0
          • Send PM

Va bene grazie mille mi fido
          Ma secondo te è un azzardo stare a 0 carb nei giorni off?

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

E che ne so... Non si può dire così. Magari no, magari sì.

Dovresti postare la dieta (magari anche quella precedente, dicendoci se quest'ultima era ipercalorica, normocalorica, o anche ipocalorica) e i dati (età, altezza, peso, bf presunta).
            Last edited by Kanzi; 04-06-2015, 15:28:13.

Commenta

Working...
            X