Perdere chili nei 3 mesi estivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sherpa
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perdere chili nei 3 mesi estivi

Salve a tutti ragazzi.. Questo estate mi sono messo in testa che prima di settembre voglio riuscire a perdere almeno 10 chili per stare bene con me stesso.. Allora io sono alto 175cm e peso 95chili.. Perdere 10 chili in tre mesi non mi sembra un obbiettivo difficile.. Purtroppo seguo un alimentazione sbagliata ma però adesso mi sono messo intesta di mangiare bene.. Facendo attività fisica 3 volte a settimana e mangiando così giuste senza sgarrare riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo.. Accetto consigli..
    Ps io credo di riuscire perché siccome ho molti chili di troppo penso che i primi chili siano facili da perdere.. Accetto consigli
    grazie a tutti
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40630
    • 1,306
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

10 kg in 3 mesi persi BENE non è possibile, MALE potresti riuscirci

il rischio maggiore è quello di riprendere tutti i kg persi e con gli interessi una volta che riprendi a mangiare "normalmente"

Commenta

• sherpa
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cosa intendi per persi bene? Riesci a darmi qualche consiglio

Commenta

• DragoNero74
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 54
        • 0
        • 2
        • Send PM

se non ricordo male il calo deve essere di circa 2 kgs al mese, di più è controproducente.

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Più che altro tutti questi buoni propositi devono essere mantenuti dall'inizio alla fine del percorso, perchè vuol dire, come hai scritto tu, cambiare approccio alimentare e stile di vita.. Quindi ti auguro di riuscire a raggiungere il tuo obiettivo. Hai già una dieta da seguire?

Commenta

• sherpa
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

purtroppo no..però il mio obbiettivo è di stare sui 3 kg al mese persi

Commenta

• salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da sherpa Visualizza Messaggio
              purtroppo no..però il mio obbiettivo è di stare sui 3 kg al mese persi
              Purtroppo la parola dieta avvolte viene interpretata come una cosa che si inizia a breve scadenza, nel tuo caso settembre, il mio consiglio e' parlo x esperienza personale e', non pensare che sei a dieta ma bensi, " questo e' il mio nuovo reggime alimentare" , passera' settembre, ottobre, e' piano piano perderai piu' di 10 kg.
              sigpic

Commenta

Working...
              X