Età 19 altezza 191cm Peso 86kg bf 14,80% Massa muscolare 70kg
Allora ragazzi vorrei che mi aiutaste a stilare una dieta per la "Definizione"...non vorrei perdere troppo peso e ridiventare scheletrico come un anno e mezzo fa...vorrei fare solo tre settimane di low carbo x asciugare leggermente l addome e poi stare in mantenimento fino alla fine di settembre x poi ricominciare a ottobre con la massa...questa è la mia idea aiutatemi e consigliatemi...grazie un anticipo:
Colazione
400Ml di latte di soia 100 gr di all brain 10 nocciole
Spuntino
Mass gainer Muschltech 80gr (in 80gr ci sono 50 gr di carbo 20 gr di pro e 3gr di creatina) oppure 30gr di pro alla soia isolate 2 fette di pan bauletto integrale tostato e (frutta secca ?? )
Pranzo
80 gr di pasta giorni on 80 gr di riso giorni off
200 250 di pesce o carne
verdure con 2 cucchiai di olio evo
Spuntino
2 fette di pan bauletto integrale tostato 150gr di fesa
Cena
200 250gr di pesce o carne
Verdure con 2 cucchiai di olio
Ragazzi ho aggiunto il mass nello spuntino di mattina x cercare di mantenere un po i volumi grazie alla creatina...ma se è cosi catastrofico lo levo...consigliatemi voi
+o- giornalieri ci sono 170 gr carbo...bisogna abbassarli?
Allora ragazzi vorrei che mi aiutaste a stilare una dieta per la "Definizione"...non vorrei perdere troppo peso e ridiventare scheletrico come un anno e mezzo fa...vorrei fare solo tre settimane di low carbo x asciugare leggermente l addome e poi stare in mantenimento fino alla fine di settembre x poi ricominciare a ottobre con la massa...questa è la mia idea aiutatemi e consigliatemi...grazie un anticipo:
Colazione
400Ml di latte di soia 100 gr di all brain 10 nocciole
Spuntino
Mass gainer Muschltech 80gr (in 80gr ci sono 50 gr di carbo 20 gr di pro e 3gr di creatina) oppure 30gr di pro alla soia isolate 2 fette di pan bauletto integrale tostato e (frutta secca ?? )
Pranzo
80 gr di pasta giorni on 80 gr di riso giorni off
200 250 di pesce o carne
verdure con 2 cucchiai di olio evo
Spuntino
2 fette di pan bauletto integrale tostato 150gr di fesa
Cena
200 250gr di pesce o carne
Verdure con 2 cucchiai di olio
Ragazzi ho aggiunto il mass nello spuntino di mattina x cercare di mantenere un po i volumi grazie alla creatina...ma se è cosi catastrofico lo levo...consigliatemi voi
+o- giornalieri ci sono 170 gr carbo...bisogna abbassarli?
Commenta