ciao a tutti, da circa 6 mesi mi sono iscritto in palestra e da circa 2 mesi sto seguendo questa dieta
sono alto 1.79 peso 83 Kg(in allegato 2 foto).
da quello che si capisce punto fondamentalmente a eliminare il grasso all'altezza dell'addome in generale.
al momento questa la mia dieta:
.COLAZIONE
3 frutti OPPURE 3 fette bisc. con marmellata+spremuta OPPURE toast pane ai cereali cn 50g di prosc.cotto OPPURE latte e nesquik con 4 fette biscottate
.SPUNTINO
1 frutto
.PRANZO
80g di pasta OPPURE riso OPPURE pane + a scelta:
o 2 uova
o 100g pesce bianco
o 100g ricotta o feta o primo sale
o 100g carne bianca
.SPUNTINO
1frutto
.CENA
150g pesce bianco OPPURE 2 uova OPPURE 150g carne bianca + verdura a volontà.
Queste le Macro: grassi 45.93 - carbo 130.86 - proteine 136.84 - 1489 kCal al giorno (sembrano poche)
come potete vedere non c'è posto WO, Cosa mi consigliate?
come allenamento sto seguendo una scheda di quelle del sito già pronte in monofrequenza.
solitamente bevo circa un litro di the verde al giorno + ovviamente acqua a volontà.
sono alto 1.79 peso 83 Kg(in allegato 2 foto).
da quello che si capisce punto fondamentalmente a eliminare il grasso all'altezza dell'addome in generale.
al momento questa la mia dieta:
.COLAZIONE
3 frutti OPPURE 3 fette bisc. con marmellata+spremuta OPPURE toast pane ai cereali cn 50g di prosc.cotto OPPURE latte e nesquik con 4 fette biscottate
.SPUNTINO
1 frutto
.PRANZO
80g di pasta OPPURE riso OPPURE pane + a scelta:
o 2 uova
o 100g pesce bianco
o 100g ricotta o feta o primo sale
o 100g carne bianca
.SPUNTINO
1frutto
.CENA
150g pesce bianco OPPURE 2 uova OPPURE 150g carne bianca + verdura a volontà.
Queste le Macro: grassi 45.93 - carbo 130.86 - proteine 136.84 - 1489 kCal al giorno (sembrano poche)
come potete vedere non c'è posto WO, Cosa mi consigliate?
come allenamento sto seguendo una scheda di quelle del sito già pronte in monofrequenza.
solitamente bevo circa un litro di the verde al giorno + ovviamente acqua a volontà.
Commenta