Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ridurre massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ridurre massa grassa

    Ciao a tutti,posto qui tutti i miei dati:
    Somatotipo: endomorfo
    Altezza:175 cm
    Peso 72,5Kg
    BF:12,5%
    Anzianità allenamento:2 anni
    TDEE: assumo 3400Kcal (65% cho,20% pro,15% fat)nei giorni di allenamento, 3250Kcal (60%cho,20%pro,20%fat) negli off, il TDEE non lo calcolo da molto ormai,con le Kcal attuali sono stabile sui 72,5kg
    Attualmente mi alleno 5 volte a settimana(3 pesistica e 2 HIIT),nelle sessioni di pesistica sto lavorando per la forza ipertrofica,quindi vorrei fare in modo che la dieta per riduzione di massa grassa vada ad intaccare il meno possibile la forza. Pesando soltanto 72,5Kg col 12% di massa grassa mi converrebbe mettermi in ipocalorica?O sarebbe meglio una normocalorica modificando o ciclizzando i macro in modo da fare ricomposizione corporea?

    Personalmente avevo pensando ad una antobolica oppure ad una carb cycling all'italiana,entrambe in normocalorica.
    Grazie dell'aiuto
    Last edited by Syler91; 30-05-2015, 18:34:22.
    IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

    #2
    Consigliarti su quello che chiedi rimane difficile... Servirebbe una foto della tua condizione.

    Commenta


      #3
      Devo farle,però ho scritto tutti i dati, proprio niente da consigliarmi per la ricomposizione corporea?

      Inviato dal mio Oneplus One
      IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,posto qui tutti i miei dati:
        Somatotipo: endomorfo
        Altezza:175 cm
        Peso 72,5Kg
        BF:12,5%
        Anzianità allenamento:2 anni
        TDEE: assumo 3400Kcal (65% cho,20% pro,15% fat)nei giorni di allenamento, 3250Kcal (60%cho,20%pro,20%fat) negli off, il TDEE non lo calcolo da molto ormai,con le Kcal attuali sono stabile sui 72,5kg
        Attualmente mi alleno 5 volte a settimana(3 pesistica e 2 HIIT),nelle sessioni di pesistica sto lavorando per la forza ipertrofica,quindi vorrei fare in modo che la dieta per riduzione di massa grassa vada ad intaccare il meno possibile la forza. Pesando soltanto 72,5Kg col 12% di massa grassa mi converrebbe mettermi in ipocalorica?O sarebbe meglio una normocalorica modificando o ciclizzando i macro in modo da fare ricomposizione corporea?

        Personalmente avevo pensando ad una antobolica oppure ad una carb cycling all'italiana,entrambe in normocalorica.
        Grazie dell'aiuto
        Queste sono le domandi che poni... E a ciò, senza foto, non ti si può rispondere.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎