Salve a tutti sono un nuovo utente, vorrei gentilmente un cosiglio sulla dieta che sto seguendo. Altezza 1.91 peso 77 kg età 18.
Mi alleno con i pesi 3 volte a settimana più un giorno a parte in cui alleno solo l addome. Sono prevalentemente endomorfo visto la tendenza ad appannarmi molto facilmente in caso mangi molto.
Colazione:
2 bicchieri di acqua e limone
200 ml di latte di soia
50 gr. di fiocchi d'avena
20 gr. di whey
Kcal:372
Spuntino:
100 gr. prosciutto cotto
30 gr. pane integrale
Kcal:197
Pranzo:
50 gr. pasta integrale
200gr. petto di pollo
1 mela o banana
1 cucchiaio olio evo
Kcal: 605
PreWO
2 gr. bcaa
1 termogenico
Merenda(postWO)
30 gr. di whey
1 banana
Kcal:222
Cena:
250 gr. di albumi o 150 grammi salmone al forno
200 gr. di broccoli
Kcal:339
Sono all incirca 1700 calorie, pensate siano poche?
Dove sbaglio?dovrei ripartire meglio magari facendo un pasto prima di andare a dormire?ho preso per un periodo 10 gr di glutammina ma l'ho sospesa visto che mi stava provocando ritenzione idrica sull addome e mi vedevo appannato. Dovrei continuare ad assumerla?grazie
Mi alleno con i pesi 3 volte a settimana più un giorno a parte in cui alleno solo l addome. Sono prevalentemente endomorfo visto la tendenza ad appannarmi molto facilmente in caso mangi molto.
Colazione:
2 bicchieri di acqua e limone
200 ml di latte di soia
50 gr. di fiocchi d'avena
20 gr. di whey
Kcal:372
Spuntino:
100 gr. prosciutto cotto
30 gr. pane integrale
Kcal:197
Pranzo:
50 gr. pasta integrale
200gr. petto di pollo
1 mela o banana
1 cucchiaio olio evo
Kcal: 605
PreWO
2 gr. bcaa
1 termogenico
Merenda(postWO)
30 gr. di whey
1 banana
Kcal:222
Cena:
250 gr. di albumi o 150 grammi salmone al forno
200 gr. di broccoli
Kcal:339
Sono all incirca 1700 calorie, pensate siano poche?
Dove sbaglio?dovrei ripartire meglio magari facendo un pasto prima di andare a dormire?ho preso per un periodo 10 gr di glutammina ma l'ho sospesa visto che mi stava provocando ritenzione idrica sull addome e mi vedevo appannato. Dovrei continuare ad assumerla?grazie
Commenta