Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento, opinioni e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrimento, opinioni e consigli

    Dopo mesi che seguo la dieta e peso tutto in maniera maniacale, mi sto sempre piu appassionando a questo sport e alla cultura alimentare, sto vendendo risultati per quanto riguarda il dimagrimento anche se non sono uguali a quelli sperati, ma sicuramente sarà colpa degli intoppi come settimana di vacanza scolastica e vari matrimoni in cui non sono riuscito a trattenermi. Ma da oggi tutti questi ostacoli non ci saranno piu e potrò seguire la dieta 30 giorni su 30 al mese. Adesso volevo chiedervi, nel corso di questa alimentazione, tutti i carboidrati che dovevo è devo ingerire li ho presi sempre e solo dal pane(per motivi di praticità e anche di gusto), quindi non seguendo la dieta che era composta da molta più frutta, ho fatto bene o male?. Inoltre volevo chiedervi se posso inserire il riso basmati al posto del pane e in quale pasto (per via dell'IG) grazie ragazzi, questo forum è la mia vita*

    #2
    Ciao
    Puoi mettere il riso al posto del pane, anzi e' meglio, quando mangiarlo?
    Dipende, io ad esempio mi alleno di mattina e finisco all' ora di pranzo, quindi x me e' un post wo perfetto proprio x l'IG che prima hai mansionato,
    Puoi mangiarlo a pranzo
    Puoi invertire il pranzo con la cena
    Non e' un discorso di orario ma di tutta la dieta in toto, e di distribuirli nella giornata.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Ciao
      Puoi mettere il riso al posto del pane, anzi e' meglio, quando mangiarlo?
      Dipende, io ad esempio mi alleno di mattina e finisco all' ora di pranzo, quindi x me e' un post wo perfetto proprio x l'IG che prima hai mansionato,
      Puoi mangiarlo a pranzo
      Puoi invertire il pranzo con la cena
      Non e' un discorso di orario ma di tutta la dieta in toto, e di distribuirli nella giornata.
      Scusa un attimo, ma nel post wo è meglio un indice glicemico alto o basso?
      - Ho fatto male a prendere tutti i carboidrati SOLO dal pane?
      - E per quanto riguarda la frutta come posso comportarmi?

      Cmq la dieta in toto con i suoi valori la rispetto sempre

      Commenta


        #4
        :d
        Originariamente Scritto da mrswat360 Visualizza Messaggio
        scusa un attimo, ma nel post wo è meglio un indice glicemico alto o basso?alto, riso , patate, gallette
        - ho fatto male a prendere tutti i carboidrati solo dal pane?[b]meglio variare , da adesso se non ne puoi fare a meno mangialo negli spuntini, magari integrale,


        - e per quanto riguarda la frutta come posso comportarmi?e' una fonte di cho, diversa dal pane, contiene fruttosio invece che amidi, mangiala negli spuntini puoi cambiare con il pane quando ti va.

        cmq la dieta in toto con i suoi valori la rispetto sempre
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok grazie Qualcun altro ha consigli?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎