Buonasera a tutti. Chiedo aiuto a voi, speranzoso in una risoluzione. Inanzitutto.. Sono Claudio. Anni 23. Alto 167. Non praticavo sport da molti anni e sono arrivato a pesare 61/62kg. Da inizio febbraio ho iniziato palestra e corretto l alimentazione. Ora peso 55kg. Frequento corsi in palestra 2/3 volte a settimana e faccio la mia scheda 1/2 volte a settimana.
Sto prendendo sotto consiglio del personal trainer la L carnitina quando faccio allenamento cardio.
La mia alimentazione consiste.
Colazione:
Una tazza di the caldo con un cucchiaio di miele
Fette biscottate/biscotti saiwa/ wasa
Un frutto
Spuntino:
Wasa con bresaola o petto di tacchino a fette/ frutto
Pranzo:
Riso in bianco/pasta integrale al sugo senza condimenti
Petto di pollo/tacchino/pesce
Spuntino:
Frutto
Cena:
Verdure e frutta.
Da quando ho iniziato ho eliminato la pasta alla sera, nutella e varie merendine confenzionate.
Mangio yogurt fage mettendoci dentro della frutta.
Il mio problema e che non riesco ad eliminare la pancetta.. gli addominali si sentono.. Ma c'é ancora questo grasso.
Spero di essere stato esaustivo.. In alternativa rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Un saluto
Claudio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto prendendo sotto consiglio del personal trainer la L carnitina quando faccio allenamento cardio.
La mia alimentazione consiste.
Colazione:
Una tazza di the caldo con un cucchiaio di miele
Fette biscottate/biscotti saiwa/ wasa
Un frutto
Spuntino:
Wasa con bresaola o petto di tacchino a fette/ frutto
Pranzo:
Riso in bianco/pasta integrale al sugo senza condimenti
Spuntino:
Frutto
Cena:
Verdure e frutta.
Da quando ho iniziato ho eliminato la pasta alla sera, nutella e varie merendine confenzionate.
Mangio yogurt fage mettendoci dentro della frutta.
Il mio problema e che non riesco ad eliminare la pancetta.. gli addominali si sentono.. Ma c'é ancora questo grasso.
Spero di essere stato esaustivo.. In alternativa rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Un saluto
Claudio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta